Mauro Icardi

se giocatori come Pippo Inzaghi e Trezeguet erano da top club, non vedo perché non dovrebbe esserlo Icardi

Poi ok che il calcio moderno di questi anni é cambiato e lui é un attaccante piú vecchio stampo, ma per me é uno dei migliori

Poi oh...stigrandissimi, basta che ce lo pagano, poi per me é un discorso strachiusissimo

Quoto anche su questo, basta che ce lo pagano. Anzi, basta che ce li paghino, non solo Icardi.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
se giocatori come Pippo Inzaghi e Trezeguet erano da top club, non vedo perché non dovrebbe esserlo Icardi

Poi ok che il calcio moderno di questi anni é cambiato e lui é un attaccante piú vecchio stampo, ma per me é uno dei migliori

Poi oh...stigrandissimi, basta che ce lo pagano, poi per me é un discorso strachiusissimo
A parte che i due che hai citato sono giocatori che hanno alzato trofei nei club e nelle nazionali il calcio é molto cambiato.
Ripeto,guarda gli attacchi dei top club europei,nessuno gioca con il finalizzatore d'area.
Sarà un caso...non credo.
Spero anchio che ce lo paghino ma a dire il vero non ci ho mai creduto.
 
Al Chelsea c'è stato l'anno prima di arrivare all'Inter Conte, e Nainggolan ha parlato di offerte di quando Conte era allenatore del Chelsea, non di tre anni prima.

Se il tuo AD mette dei paletti importanti, è ovvio che un allenatore fa in modo di non andare allo scontro appena arrivato in una nuova società per un singolo giocatore. Ma sempre a patto di avere qualcosa in cambio. Ed è quello che è successo questa estate quasi sicuramente tra i due.

Pure Vidal non è più quello di anni fa, eppure mi pare che sia Conte, sia Marotta ieri non ne hanno negato l'interessamento.

Tue convinzioni spacciate per oggettivitá che non sono tali.
Non avendolo venduto ma prestato, a meno che Nainggolan non abbia scopato la moglie di Marotta non vedo perché avrebbe dovuto litigare con Conte per darlo via in prestito contro la volontá del tecnico, lo trovo uo scenario del tutto assurdo e comico.

"antonio, mi sta sul *****, lo voglio regalare"
"no dai Beppe, lasciamelo come alternativa in rosa, che ci cambia?"
"no antonio, non lo reggo, lo regalo"
"e vabbé Be', come vuoi"

Boh.

Vidal cmq io infatti penso sarebbe un investimento sbagliato. Mi auguro salti.
Per quanto sul piano tecnico sia sempre stato superiore a Nainggolan, ed é un soldato di Conte.

Ma pure qui...regalare Nainggolan contro il volre dell'allenatore per poi svenarti per prendere Vidal che ha un anno in piu e guadagna di piú...rafforza solo il fatto che Conte fosse d'accordo con Marotta e.
Come detto allo stesso Nainggolan face to face.
 
Alto