Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LO SCRIVO PER LA 107ESIMA VOLTA. NON HO MAI DETTO CHE CON NAINGGOLAN AVREMMO FATTO PIU' PUNTI. NON L'HO MAI DETTO. MAMMA MIA. MA SAPETE LEGGERE O DEVO FARE DELLE FIGURE????

Per il resto devo ripetermi: l'equazione "Le cose vanno bene, quindi tutte le decisioni sono state giuste" è un sillogismo idiota, lo capirebbe anche mio figlio che ha 6 anni. Le cose potrebbero andare anche meglio. O molto peggio, persino con decisioni migliori.

Dire che la società ha fatto un errore non significa criticarne globalmente il lavoro che è stato eccezionale. Ma io non ho problemi a discernere tra le due cose. Come non avevo problemi a discernere tra l'ottimo lavoro fatto da Conte e il fatto che non far giocare neanche un minuto a Valero mentre Brozovic moriva sfinito in campo era sbagliato. E anche lì avevo ragione.

Usate le vostre sinapsi anche un filo al di là di guardare la classifica e derivare ogni giudizio da lì, vedrete che dopo un po' diventerà anche meno faticoso.
Caro, nel 99% dei casi sei un utente eccellente, ma quando ti parte l'embolo diventi veramente un arrogante del c...o.

Quindi stai convinto delle tue idee che vivo benissimo lo stesso, buona giornata.
 
Ma tutte le dichiarazioni di radja dell'anno scorso le avete dimenticate? Io l'ho criticato tantissimo e sono ancora felice che sia stato mandato via quasi a calci nel culo, perchè ha avuto zero rispetto verso i nostri colori ed io ho zero rispetto per lui.
Che se ne stia a cagliari o se ne torni alla sua amata riomma, non abbiamo bisogno di gente così, è lui che deve rimpiangere l'inter e non il contrario.
 
Ultima modifica:
LO SCRIVO PER LA 107ESIMA VOLTA. NON HO MAI DETTO CHE CON NAINGGOLAN AVREMMO FATTO PIU' PUNTI. NON L'HO MAI DETTO. MAMMA MIA. MA SAPETE LEGGERE O DEVO FARE DELLE FIGURE????

Per il resto devo ripetermi: l'equazione "Le cose vanno bene, quindi tutte le decisioni sono state giuste" è un sillogismo idiota, lo capirebbe anche mio figlio che ha 6 anni. Le cose potrebbero andare anche meglio. O molto peggio, persino con decisioni migliori.

Dire che la società ha fatto un errore non significa criticarne globalmente il lavoro che è stato eccezionale. Ma io non ho problemi a discernere tra le due cose. Come non avevo problemi a discernere tra l'ottimo lavoro fatto da Conte e il fatto che non far giocare neanche un minuto a Valero mentre Brozovic moriva sfinito in campo era sbagliato. E anche lì avevo ragione.

Usate le vostre sinapsi anche un filo al di là di guardare la classifica e derivare ogni giudizio da lì, vedrete che dopo un po' diventerà anche meno faticoso.

Se concordi sul fatto che l'insieme di scelte fatte in estate dalla società (Icardi, Naingg, Perisic, cambio di tecnico con nuovo sistema di gioco, campagna acquisti ecc.) sta portando nel complesso ad ottimi risultati, allora devi convenire sul fatto che, quantomeno presumibilmente, anche la scelta su Radja debba essere stata giusta. Forse opinabile dal punto di vista strettamente tecnico, inteso come rapporto di valori con chi è rimasto, ma nel suo complesso, probabilmente corretta, senza dimenticare che noi guardiamo la questione in una sola dimensione, senza sapere realmente chi è radja a 360°, come giocatore (condizione e numeri) e come uomo, e come si sarebbe relazionato con il contesto generale della squadra/società di questo nuovo corso.

A me sembra logico presumere che, se la società ha preso x decisioni che stanno portando ad ottimi risultati, ognuna di esse sia stata corretta: è una regola di inferenza sensata. Può essere vero come no, però mi sembra sufficiente per non dover rimpiangere nulla di ciò che è stato fatto. Come fai, senza avere un'informazione perfetta sullo stato delle cose, ad affermare con approccio logico che le scelte fatte siano state giuste, ma non quella che riguarda Radja? Per i suoi numeri di inizio stagione a Cagliari? Ieri sera ho visto Cagliari - Samp in diretta con i miei occhi e ti posso assicurare che radja (peraltro collocato in una squadra mediocre che presto ritornerà, credo, nella parte anonima della classifica) non ha fatto niente di straordinario: il Cagliari è stato in grossa difficoltà per 70 min, lui ha smistato palloni nel mezzo, nessun recupero dei suoi, spesso in difficoltà a stare dietro agli avversari, ha segnato un gol con un tiro da fuori in mezzo a 200 gambe, ha fatto il cross che ha propiziato il gol di Joao Pedro e negli ultimi 20 min ha sbagliato una dozzina di passaggi facili perchè era totalmente in debito di ossigeno.

Io, onestamente, visto cosa abbiamo fatto fino ad ora, mi prendo volentieri tutto il pacchetto di scelte fatte dalla società, compresa quella su radja, perchè io, come nessun altro, ha gli strumenti per discernere ciò che è stato oggettivamente giusto da ciò che è stato oggettivamente sbagliato. C'è solo il risultato complessivo da apprezzare, il resto sono opinioni che si esprimono e si rispettano, ma senza troppo margine per la pretesa di aver ragione.

Sul secondo evidenziato..avevi ragione in merito a cosa? Che Brozo era stanco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto