Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Nainggolan per uno tra Valero e Gagliardini saresti meno in crisi.
Però vale per tutti i casi la mancanza di una controprova. Te l'ho detto, per me non è casuale che le cose siano andate così bene finora e che non ci sia nessun giocatore "non inquadrato". Ci vedo un legame forte tra le due cose e i meriti vanno in buona parte a Marotta. Secondo me.
 
Però vale per tutti i casi la mancanza di una controprova. Te l'ho detto, per me non è casuale che le cose siano andate così bene finora e che non ci sia nessun giocatore "non inquadrato". Ci vedo un legame forte tra le due cose e i meriti vanno in buona parte a Marotta. Secondo me.

Quindi tu mi dici che se ti giri verso la panchina per fare un cambio vederci sopra Nainggolan e Gagliardini è la stessa cosa?

Minchia. vale lo stesso per Floccari e Leo Messi?
 
quello che non puoi valutare però è la voglia della squadra di lottare per 90 minuti, con uno spogliatoio differente.
Io non lo so e tu neanche.
Continui a pensare che la forza di una squadra sia data dalla somma della forza dei singoli.
Ma non è cosi. Lo spogliatoio, la voglia di lottare, l’assenza di gente che litiga o si fa i cazzi propri ... sono aspetti spesso molto più importanti.

che poi radja non fosse icardi, o perisic o persino brozo, ok, ma se fai una scelta la porti avanti fino in fondo.
Io sono certo che un singolo caso radja, tra un anno, sarebbe gestito diversamente.
Ma la decisione è stata di tagliare tutto alla radice anche se ti perdi dei rami buoni (e io la condivido)

Appunto, non lo sai come avrebbe reagito alla permanenza di Radja.

Che a differenza di Perisic e Icardi non ha mai avuto problemi con i compagni, anzi.

Io infatti non ho mai criticato la cessione di Perisic e Icardi.

Quindi non c'è nessuna prova che Nainggolan avrebbe nuociuto al gruppo. Nessuna.

Resta quindi solo la forza dei giocatori. E in quella la discussione non comincia neanche.
 
Quindi tu mi dici che se ti giri verso la panchina per fare un cambio vederci sopra Nainggolan e Gagliardini è la stessa cosa?

Minchia. vale lo stesso per Floccari e Leo Messi?
Intendo che non posso sapere né che se mi girassi troverei in panchina Nainggolan (che potrebbe essere fuori per motivi fisici come buona parte dell'anno scorso), né che se ci fosse lui avremmo questi punti (motivo per il quale non me ne fregherebbe niente di chi sia più forte tra lui e Gagliardini/Vecino/B.Valero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto