Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nainggolan probabilmente in Sardegna ha trovato la tranquillità della moglie (con problemi di salute), vicina ai propri cari; in più lontano dalle tentazioni delle città metropolitane ne ha giovato. Come calciatore non si discute, basta ricordare il gol in casa contro la Juve e, cosa più importante, la freddezza (ultimi minuti di gara) avuta nel gol contro l'Empoli che ci ha portato in Europa.
 
N

nemeths

Guest
Ma 70 milioni dove li avete letti?

Chiesa, SE sara' preso, e' per tipo 20/25 + Politano
 
Ma 70 milioni dove li avete letti?

Chiesa, SE sara' preso, e' per tipo 20/25 + Politano

Sinceramente non mi stupirei se si arrivasse a quella cifra con dalbert e politano.

ma il punto è se conte lo vuole come esterno.
Se lo vuole per me si fa.

io ripeto che mi pare una cosa che tecnicamente non sta in piedi ma se lui lo vuole, per me è 100% ok, fiducia totale e assoluta, se lo vuole ha ragione lui.
 
È qui che si schifa Chiesa, Vidal e Giroud? Mentre 35 milioni per De Paul dell‘Udinese è un colpo (nei coglioni)?

Detto questo per me li davanti arriva IBRA per 18 mesi. A CC non ne ho idea. Anche se Marotta stranamente si è parecchio sbilanciato su Vidal.
 
N

nemeths

Guest
Sinceramente non mi stupirei se si arrivasse a quella cifra con dalbert e politano.

ma il punto è se conte lo vuole come esterno.
Se lo vuole per me si fa.

io ripeto che mi pare una cosa che tecnicamente non sta in piedi ma se lui lo vuole, per me è 100% ok, fiducia totale e assoluta, se lo vuole ha ragione lui.

Se Conte vuole giocarsi la sua carta 'lassete a mme' puo' tranquillamente farlo, se l'e' guadagnata. Pero' cerchiamo anche di accontentare un allenatore solo se abbiamo anche noi un piano per il giocatore

Se poi finisce che Chiesa non si adatta bene come esterno cosa ce ne facciamo? Prima riserva dopo Lautaro e Lukaku? Penso Marotta abbia ben capito che Chiesa come seconda punta non riesce benissimo e ha una media gol veramente imbarazzante per essere un esterno d'attacco

Bisogna anche fare questo tipo di ragionamenti
 
Se Conte vuole giocarsi la sua carta 'lassete a mme' puo' tranquillamente farlo, se l'e' guadagnata. Pero' cerchiamo anche di accontentare un allenatore solo se abbiamo anche noi un piano per il giocatore

Se poi finisce che Chiesa non si adatta bene come esterno cosa ce ne facciamo? Prima riserva dopo Lautaro e Lukaku? Penso Marotta abbia ben capito che Chiesa come seconda punta non riesce benissimo e ha una media gol veramente imbarazzante per essere un esterno d'attacco

Bisogna anche fare questo tipo di ragionamenti

Per me Conte ha in mente di sfinirlo a tutta fascia. Se ci riuscirà (e ci riuscirà ne sono sicuro) saranno cazzi per tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto