Stefano Sensi

Il problema qui non è che lui si è infortunato...è che non riesce a recuperare, i giocatori che ad ogni minimo risentimento muscolare stanno fuori due mesi sono e saranno sempre un problema.

si ma é quell'"ogni" che non ha senso.

Fosse successo 3-4 vole in momenti diversi della stagione e fosse stato fuori ogni volta 2 mesi ok...ma é successo solo in questa occasione.

E non sappiamo nemmeno cosa é esattamente successo, ufficialmente.

Non si puó fare di un caso una ricorrenza.

Purtroppo é capitato questo infortunio strano o questo insieme di problemi.
Innanzitutto vediamo quando e se torna.

Se torna e poi riprende a giocare normalmente infortunandosi una tantum fisiologicamente, non vedo perché non riscattarlo.
Se quando e se torna gioca 3 partite e si riparte col risentimento da 2 mesi out allora prenderemo atto.

Ma mettere le mani cosí avanti adesso non lo capisco
 
Spiace perché é un bravo ragazzo e il talento c'è ma qua bisogna capire fino a che punto é la sua integrità fisica perché non possiamo permetterci gente che sta fuori mesi e mesi per uno stiramento
non c'é nulla di ufficiale, non si sa quale sia di preciso la causa per cui sente dolore

cmq oh, siamo a dicembre

se tornasse, ipotizzo, anche addirittura a febbraio, e facesse 3 mesi da paura, che fai non lo riscatti perché si, é bravo ma si é macchiato dell'onta di essersi infortunato per 3 mesi a inizio anno?

aspettiamo almeno maggio
 
L'argomento è troppo lungo e passerebbe anche e sopratutto attraverso considerazioni di carattere macro per cui non voglio tediarti

Posso però dirti che io proprio rimango sbigottito di fronte alla gestione economica del club

Moratti, è vero che si è trovato sull'orlo del precipizio ma ci si è trovato dando LE SUE GARANZIE PERSONALI A FAVORE NOSTRO

È una differenza enorme, enorme

Dal punto di vista finanziario basti pensare al fatto che da Thohir a Suning l'indebitamento non ha fatto altro che crescere, è passato da zero ( di fatto) dal primo Moratti a 200 mln soltanto per il bond Goldman Sachs acceso da Thohir e poi estinto dai cinesi per farne un altro più grande

Bond di cui è garante Inter Media e cioè NOI, la società a cui fanno riferimento gli introiti da diritti TV

Per non parlare dell'opaca e mai chiarita questione del debito verso la controllante

Debito che non si capisce PERCHÈ, anche con l'uscita di Thohir, non venga completamente estinto

Beh io un'idea ce l'ho e mi auguro che sia quella giusta perché vorrebbe dire levarseli da torno
Sono considerazioni interessantissime quelle che fai alle quali andrebbero date delle risposte, con competenza in materia, da parte di chi invece vede in suning la nostra salvezza.
Ma senza gettare loro il guanto di sfida, senza cioè metterla sul personale ma solo con il desiderio di cercare di comprendere il reale operato e le intenzioni di suning.
Una specie di utopia insomma visto l'andazzo che qui dentro hanno le discussioni tra chi la pensa in modo differente su qualunque argomento.
E pensare che il confronto civile è invece alla base della crescita personale...
 
Sono considerazioni interessantissime quelle che fai alle quali andrebbero date delle risposte, con competenza in materia, da parte di chi invece vede in suning la nostra salvezza.
Ma senza gettare loro il guanto di sfida, senza cioè metterla sul personale ma solo con il desiderio di cercare di comprendere il reale operato e le intenzioni di suning.
Una specie di utopia insomma visto l'andazzo che qui dentro hanno le discussioni tra chi la pensa in modo differente su qualunque argomento.
E pensare che il confronto civile è invece alla base della crescita personale...

È impossibile purtroppo, vai nel thread di Suning e guarda che risposte danno altri utenti ( e sono anche costretto a usare la Ignore list per non guardare gli insulti che ricevo)

E comunque ci mancherebbe, non è una questione personale, anche se la mia trasparenza mi impone di dire che non mi fido e mai mi fideró di chi viene da quelle parti

Ma sono questioni di tipo diverso

Tu scrivi " solo con il desiderio di cercare di comprendere il reale operato e le intenzioni di suning"

Purtroppo questo è lo scoglio più grande
 
non c'é nulla di ufficiale, non si sa quale sia di preciso la causa per cui sente dolore

cmq oh, siamo a dicembre

se tornasse, ipotizzo, anche addirittura a febbraio, e facesse 3 mesi da paura, che fai non lo riscatti perché si, é bravo ma si é macchiato dell'onta di essersi infortunato per 3 mesi a inizio anno?

aspettiamo almeno maggio

il riscatto è obbligatorio. non è un punto.
il tema è che devi comprarne uno più forte e fisicamente con più garanzie
 
è da quando sono arrivati che fanno ogni anno, al centesimo, il massimo di passivo che i regolamenti gli consentono.

ma no, evidentemente non gli frega e hanno il braccino, perché non si son messi a far mafiosate come le sponsorizzazioni farlocche degli emiri corrompendo l'uefa. o perché non hanno estinto in un botto centinaia di milioni di debito per potersi permettere a malapena un giocatore in più a mercato con gli interessi risparmiati.

ma perchè le sponsorizzazioni cinesi ogni anno che hanno fatto crescere il fatturato chi le ha portate? la pirelli? no.. SUning. sono tutti partner commerciali di Suning che hanno messo soldi. Per me , a dirla tutta, sono soldi di Suning ma questao è un mio pensiero
 
L'argomento è troppo lungo e passerebbe anche e sopratutto attraverso considerazioni di carattere macro per cui non voglio tediarti

Posso però dirti che io proprio rimango sbigottito di fronte alla gestione economica del club

Moratti, è vero che si è trovato sull'orlo del precipizio ma ci si è trovato dando LE SUE GARANZIE PERSONALI A FAVORE NOSTRO

È una differenza enorme, enorme

Dal punto di vista finanziario basti pensare al fatto che da Thohir a Suning l'indebitamento non ha fatto altro che crescere, è passato da zero ( di fatto) dal primo Moratti a 200 mln soltanto per il bond Goldman Sachs acceso da Thohir e poi estinto dai cinesi per farne un altro più grande

Bond di cui è garante Inter Media e cioè NOI, la società a cui fanno riferimento gli introiti da diritti TV

Per non parlare dell'opaca e mai chiarita questione del debito verso la controllante

Debito che non si capisce PERCHÈ, anche con l'uscita di Thohir, non venga completamente estinto

Beh io un'idea ce l'ho e mi auguro che sia quella giusta perché vorrebbe dire levarseli da torno

debito sul quale thohir percepiva interessi al quale Suning ha rinunciato
differenza sottile ma tangibile del diverso approccio.
ùThohir ha effettuato dei finanziamenti ponte
Suning percepisce quei finazniamenti come capitale proprio
 
il riscatto è obbligatorio. non è un punto.
il tema è che devi comprarne uno più forte e fisicamente con più garanzie
motivo in piú, allora.

Certo, come dicevo il giocatore la predisposizione all'infortunio ce l'ha.

Come l'aveva Thiago Motta.
Come l'aveva Sneijder.

Va gestito, quando c'é c'é, quando manca deve esserci un giocatore di livello pari o superiore, l'anno prossimo
 
Alto