Mauro Icardi

Se sei un pirla mica è colpa mia? Le ho messe, Lautaro in Champions finora ha fatto 9 presenze per 574 minuti giocati ed ha fatto 5 gol. Ora fai la divisione e scoprirai che non sono statistiche inventate.


Sempre sotto a Mauro rimane comunque

Per non parlare di lukaku poi

Visto che ci tieni alle comparazioni
 

Back in Black

Vice capitano
Sempre sotto a Mauro rimane comunque

Per non parlare di lukaku poi

Visto che ci tieni alle comparazioni
in 6 partite da titolare ha fatto 5 gol e 1 assist, meglio di mauro.
contare gli spezzoni da 10 minuti dove veniva messo da spalletti per disperazione come una partita intera non mi sembra intellettualmente onesto

icardi alle prime 6 partite da titolare ha fatto 4 gol, 1 contro il barca come lautaro (icardi in casa, lautaro al camp nou), 2 alla squadra cuscinetto come lautaro, e 1 solo alla seconda forza del girone contro i 2 di lautaro ( andata e trasferta)
Senza contare le prestazioni in campo al di là dei gol dove il toro gli ha cagato in testa

per me debutto parecchio superiore in cl a quello di icardi
 
in 6 partite da titolare ha fatto 5 gol e 1 assist, meglio di mauro.
contare gli spezzoni da 10 minuti dove veniva messo da spalletti per disperazione come una partita intera non mi sembra intellettualmente onesto

icardi alle prime 6 partite da titolare ha fatto 4 gol, 1 contro il barca come lautaro (icardi in casa, lautaro al camp nou), 2 alla squadra cuscinetto come lautaro, e 1 solo alla seconda forza del girone contro i 2 di lautaro ( andata e trasferta)
Senza contare le prestazioni in campo al di là dei gol dove il toro gli ha cagato in testa

per me debutto parecchio superiore in cl a quello di icardi

Media goal Icardi 2 gol ogni 109 minuti

Tutto il resto è aria fritta

Compreso il fatto che Icardi ci è già riuscito in 2 contesti diversi e totalmente opposti

Notte
 
Alto