Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'episodio col Corriere dello Sport.
"E' tutto in mano ad un avvocato... E' stata una scelta dell'Inter, io non l'ho presa sul personale. Serve essere rispettati per rispettare, c'è poco da dire. Quando si deve dare un esempio non si può fare questo sì o questo no. E' un'intera categoria che deve ricevere il segnale, si vede che tanti non sono abituati a gestire persone e pensano a loro stessi. E' stato sorprendente vedere che Odg e Ussi hanno chiesto le mie scuse, si devono vergognare. Chiedono le mie scuse, ma stiamo scherzando? Ma un giorno ci facciamo ridere dietro da tutto il mondo con un titolo sul razzismo, un altro pubblichiamo la storia di Mihajlovic in anticipo... Bisogna porre un freno, chi ha la penna non può avere tutto questo potere e mancare di rispetto a questo o quell'altro. Facile così, poi vincete sempre voi. Stiamo vedendo se questa mail è vera o fantomatica, vedremo che accade".
E non dimentichiamo la polemica per non aver mandato Esposito in nazionale.
 
Inter genoa si vince
Perché si vince a prescindere.
Veniamo da due pareggi e una sconfitta, siamo in emergenza estrema, Lautaro sarà squalificato, giocheremo con Politano o, peggio, il primavera, e soprattutto, siamo nel maledetto Dicembre.

Direi tutto si può dire tranne che dare una nostra vittoria per scontata, in questo momento.

E cmq più importante che vincere col Genoa sarà avere il 2 gennaio almeno 2 acquisti già in pantaloncini pronti ad Appiano.
Più Barella recuperato.
 
È una settimana che mi girano i maroni, abbiamo perso punti e qualificazione solo perché non siamo stati capaci di segnare gol elementari. La cosa mi a veramente incazzare.
vero poi tutte le problematiche su formazione ridotta all’osso per infortuni ed ora pure squalifiche, ma si poteva fare di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto