L’Inter del decennio

Scusatemi io sono vecchietto e ho messo insieme gli ultimi 5 decenni.mi sono fatto trasportare dai ricordi di giocatori che ho amato di più.forza beneamata sempre

Anche mia moglie dice che il mio cervello non è più quello di una volta.secondo lei è perché sono malato di Inter.ma cosa ci posso far

Non ti offendere ti prego ma è una squadra modesta.dato che sono un matusa ne ho tante della nostra cara Inter.meravigliose belle brutte e impresentabili.

Negli ultimi anni abbiamo visto troppa gente che non era degna di vestire la nostra gloriosa maglia .ma hai fatto una buona scelta.non c'era molta scelta
no no non mi offendo ma se prendiamo tutto il decennio ci sta che non sia una top squadra
 
Temo sia addirittura nei top 5, e questo la dice lunga...
Ho visto che è al terzo posto :facepalm
Che poi abbiamo preso tonnellate di terzini proprio perché avevano capito che faceva cagare, cioè capisco che abbiamo preso pure dei bidoni, ma lui da solo era capace di farti perdere diverse partite, io non ricordo terzini che, per quanto schifo potessero fare, riuscissero da soli a farti perdere a san siro contro il Cagliari. Per non parlare delle innumerevoli cagate quando giocava contro il Napoli. Però "faceva spogliatoio" (che infatti faceva cagare).
 
Ultima modifica:
Esclusi gli eroi del triplete
handanovic
cancelo miranda skriniar de vrij telles
rafinha Guarin Brozovic
palacio Icardi
 
Alto