20° Giornata Serie A

Noi faremmo carte false per vincere a Bergamo, un campo per noi praticamente inespugnabile...poi arriva la Spal...dico, la Spal!!! E vince in rimonta...pazzesco il calcio
PS: comunque godooooooo !!!
 
Ottimo per noi invece che mettiamo distanza di sicurezza sulla quinta. 12 punti.
Quanto ai biretrocessi non recupereranno mai su atalanta e roma, è impossibile
si su questo hai ragione, mentalmente continuavo a considerare la roma la quinta che ieri ci aveva mangiato 2 punti mentre a conti fatti guadagnamo 1 punto sull'atatlanta ora quinta...resta purtroppo l'amarezza per aver perso 2 punti shlle altre rivali o inseguitrici nonostante un turno favorevolissimo.....a me girano le palle persino i 2 punti persi sul milan, non mi interessa che siamo a +20, ieri noi dovevamo vinvcere e loro pareggiare, punto, che sia successo l'opposto mi fa incazzare, anche se avessimo 70 punti di vantaggio
 
si su questo hai ragione, mentalmente continuavo a considerare la roma la quinta che ieri ci aveva mangiato 2 punti mentre a conti fatti guadagnamo 1 punto sull'atatlanta ora quinta...resta purtroppo l'amarezza per aver perso 2 punti shlle altre rivali o inseguitrici nonostante un turno favorevolissimo.....a me girano le palle persino i 2 punti persi sul milan, non mi interessa che siamo a +20, ieri noi dovevamo vinvcere e loro pareggiare, punto, che sia successo l'opposto mi fa incazzare, anche se avessimo 70 punti di vantaggio
Saró impopolare ma io vedo anche la lazio più forte di noi, e la juve per tanti motivi è inarrivabile. Per me non la prendiamo piu, quindi non vorrei che poi mollano e ci ritroviamo di nuovo nella lotta al quarto posto. Quest anno dobbiamo crescere e crescere significa almeno champions certa o quasi a 10 dalla fine
 
Alto