Stefano Sensi

O magari se non offre garanzie di tenuta fisica sul lungo periodo proviamo con la panchina.

con Brozovic, Barella ed Eriksen abbiamo ora un centrocampo titolare secondo me importante e giá non facilissimo da upgradare.
Ma bisogna lavorare sulla qualitá delle 3 alternative da affiancare, per evitare le emergenze di quest'anno.

A fine stagione Valero sará in pensione, mi libererei di Gaglia e Vecino, ma Sensi lo terrei come riserva naturale di Eriksen.
Dobbiamo lavorare su altri 2 centrocampisti importanti in entrata in modo da essere quantitavimanete e soprattutto qualitativamente ben coperti.
 
con l'acquisto di eriksen e il mantenimento di vecino (al quale serviva di alzare un po la cresta forse) io aspetto più i recuperi di borja e soprattuto gaglia..

per quanto riguarda Sensi, abbiamo visto che è un eccellente giocatore, il riscatto non è alto ed essendo operazione tra marotta e carnevali penso sia un obbligo mascherato da diritto..

non abbiamo più l'ansia che recuperi in fretta per poi essere mandato in campo in fretta...non deve farsi dei periodi da stacanovista...ALMENO che possa recuperare decentemente da tutti i problemini e che lui si metta in testa di stare tranquillo..

eriksen brozo barella è un grandissimo centrocampo, vecino borja e gaglia dietro.. e sensi, come già detto, può recuperare in santa pace
anche io attendo con piú ansia i recuperi di Valero e Gagliardini.

Gagliardini é, insieme a Vecino, l'alternativa a Barella, come giocatore muscolare.
Valero é l'unica, preziosissima, alternativa a Brozovic.
Sensi é in questo momento, tra infortuni e forma precaria, il settimo.
 
anche io attendo con piú ansia i recuperi di Valero e Gagliardini.

Gagliardini é, insieme a Vecino, l'alternativa a Barella, come giocatore muscolare.
Valero é l'unica, preziosissima, alternativa a Brozovic.
Sensi é in questo momento, tra infortuni e forma precaria, il settimo.
come valore è tra i 4 che dovrebbero girare per i 3 posti a cc... ma almeno adesso possiamo non spingere perchè torni..
secondo me il ruolo di barella può farlo solo gaglia, vecino in difesa non l'ho mai visto fare qualcosa che mi rubasse l'occhio..
vecino è unico come caratteristica..ma da usare solo quando serve, titolare serve a poco..
 
con Brozovic, Barella ed Eriksen abbiamo ora un centrocampo titolare secondo me importante e giá non facilissimo da upgradare.
Ma bisogna lavorare sulla qualitá delle 3 alternative da affiancare, per evitare le emergenze di quest'anno.

A fine stagione Valero sará in pensione, mi libererei di Gaglia e Vecino, ma Sensi lo terrei come riserva naturale di Eriksen.
Dobbiamo lavorare su altri 2 centrocampisti importanti in entrata in modo da essere quantitavimanete e soprattutto qualitativamente ben coperti.
infatti io spingevo per amrabat perchè prendesse il ruolo del vice barella...sarebbe stato perfetto! non ha accettato il napoli e ha faticato ad accettare la fiore...bastava lo "bloccassimo" per giugno ed era nostro...!

per il vice brozo io sono da anni nel partito cigarini
 
infatti io spingevo per amrabat perchè prendesse il ruolo del vice barella...sarebbe stato perfetto! non ha accettato il napoli e ha faticato ad accettare la fiore...bastava lo "bloccassimo" per giugno ed era nostro...!

per il vice brozo io sono da anni nel partito cigarini
Io credo che con Skriniar, de Vrij, Bastoni, Brozo, Barella, Eriksen, Lautaro e Lukaku...una base importante ci sia.

Aggiungerei d'ora in poi puntando solo sulla qualitá, sinceramente. Meno innesti, piú qualitá.

Per il centrocampo, conseguentemente a questo pensiero...io punterei dritto su uno tra Pogba e Allan per l'anno prossimo, entrambi in uscita dai rispettivi club.

Se incassiamo da Parigi, Mosca e Monaco di Baviera...
 
Io credo che con Skriniar, de Vrij, Bastoni, Brozo, Barella, Eriksen, Lautaro e Lukaku...una base importante ci sia.

Aggiungerei d'ora in poi puntando solo sulla qualitá, sinceramente. Meno innesti, piú qualitá.

Per il centrocampo, conseguentemente a questo pensiero...io punterei dritto su uno tra Pogba e Allan per l'anno prossimo, entrambi in uscita dai rispettivi club.

Se incassiamo da Parigi, Mosca e Monaco di Baviera...
sugli incassi sono pessimista...mosca anche si..ma gli altri 2 ce li ritroviamo qui...
 
Alto