Stefano Sensi

Se continua con sto ritmo, 1/2 partite e 1/2 mesi fuori, inizio seriamente a non considerarlo più.
E' stata una magnifica scoperta e ci ha quasi fatto innamorare nel suo primo mese all'Inter, ma mi sembra davvero troppo poco e non può compare di rendita per 1 solo mese.
Quoto leggo cose del tipo in tre mesi hanno giocato sempre gli stessi, ma questo ne ha giocato uno e mezzo in tutto! Aveva fatto vedere numeri di alta scuola calcistica ma se per due lievi infortuni e sottolineo LIEVI perchè il primo così era stato presentato ed il secondo sembra anche mi sta fuori 4 mesi cruciali durante la stagione più un altro per ritrovare la forma come fai a considerarlo?
Sono anch'io per trattenerlo ma numericamente non considerarlo quando si pianifica la stagione, ma per fare questo la società dovrà tirare fuori i soldi per un altro centrocampista forte, lo farà?
Altrimenti avremo sempre gli uomini contati e il solito gioco palla lunga e pedalere del suo post infortunio.....e così non si va da nessuna parte in Europa!
 
Ultima modifica:
con Brozovic, Barella ed Eriksen abbiamo ora un centrocampo titolare secondo me importante e giá non facilissimo da upgradare.
Ma bisogna lavorare sulla qualitá delle 3 alternative da affiancare, per evitare le emergenze di quest'anno.

A fine stagione Valero sará in pensione, mi libererei di Gaglia e Vecino, ma Sensi lo terrei come riserva naturale di Eriksen.
Dobbiamo lavorare su altri 2 centrocampisti importanti in entrata in modo da essere quantitavimanete e soprattutto qualitativamente ben coperti.

sinceramente mi "accontenterei" di arrivare a Tonali e mantenere in rosa Gagliardini... Barella - Brozo - Eriksen e seconde linee Gaglia - Tonali - Sensi
 
Alto