Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bergomi si é espresso in maniera sbagliata, ma un senso ce l'ha.
Avere dei dubbi su questo che potrà dare Eriksen non é follia. Paese nuovo, campipnato nuovo, lingua nuova, modulo nuovo e arriva a gennaio senza tempo per apprendere. Poi farà benissimo, ma non é così scontato. Non é un caso che Conte preferisse Vidal.
 
Voto 10 perché 1) abbiamo preso 3 campioni al misero mercato di gennaio, uno in particolare è fra i primi 3 centrocampisti al mondo mentre gli altri 2 ottimi laterali; 2) è stato ceduto bene il bravo, ma nel contesto inutile se non deleterio, Politano.
Del bilancio economico non mi interessa nulla, non essendo soldi miei. Il mio sogno è un proprietario mecenate interista con portafogli infinito così da realizzare ogni desiderio all'istante. Realisticamente, bisogna ammettere che i cinesi attuali proprietari dell'Inter ci hanno salvato dal fallimento anni addietro e stanno facendo un'Inter sempre più grande.
Senza malevolenza va osservato che antepongono il rigore di un'azienda che deve avere un bilancio positivo, all'emotività del tifoso cui interessano solo i trofei (come quelli di ogni altra squadra).
 
ma quelli che dicono che young è un vecchio, lo sanno che zanetti ha vinto la champions da titolare a 36 anni (37 ad agosto) ?
young farà i 35 a luglio. ok che zanetti era zanetti, ma young non è certo biraghi.
moses sempre rotto.. se per caso non si rompe è un ottimo giocatore.. deve rompersi per forza?
35 a luglio, sta a vedere che Young é un ragazzino. Moses da 3 anni fa cagare a spruzzo infortuni a parte. Non é che é finito a fare il panchinaro in Turchia perché gli puzza l'alito.
 
Fosse arrivato Favilli (cit.) sarebbe stato da 11
Accetto l'ironia, ma in quel mio ragionamento volevo semplicemente dire che a Slimani preferivo un giocatore di prospettiva, che avevo osservato con interesse nei mondiali under 20 del 2017 in Corea nei quali l'Italia arrivò terza. C'erano anche Barella, Mandragora e Orsolini in quella squadra. Slimani, del quale avevo un ricordo abbastanza recente relativo alla coppa d'Africa, non mi piace. Mi seccava che, alla fine della festa, la Roma prendesse un calciatore giovane che magari farà una buona carriera o forse no, liberandosi di quel bidone di Kalinic rifilandolo al Monaco che a sua volta si liberava del prestito di Slimani rifilandolo a noi. Ecco perché, estremizzando, ho parlato di Favilli, che alla fine a livello di serie A sarà un signor nessuno. In pratica di Favilli non me ne importa niente, non volevo Slimani.
 
Ultima modifica:
Bergomi si é espresso in maniera sbagliata, ma un senso ce l'ha.
Avere dei dubbi su questo che potrà dare Eriksen non é follia. Paese nuovo, campipnato nuovo, lingua nuova, modulo nuovo e arriva a gennaio senza tempo per apprendere. Poi farà benissimo, ma non é così scontato. Non é un caso che Conte preferisse Vidal.
si si ma Bergomi si faceva le pippe su Nagatomo... ricordiamolo...
 
Evidentemente, la società la pensa nello stesso modo.
Scommetti che conte invece la pensa come me? e come chiunque capisca un minimo di calcio? Abbiamo due punte titolari, sanchez che AD OGGI è completamente inadatto perché fuori forma e perche a fine anno tornerà a Manchester quindi immagina che motivazioni possa avere ed Esposito che amo ma che non è assolutamente pronto per giocare dall'inizio, il tutto con 3 competizioni da affrontare. La società dirà che siamo apposto così perché non è riuscita a prendere qualcun altro. Quando hanno provato in tutti i modi a prendere una punta fino all'ultimo secondo. Addirittura pandev e Zaza hanno cercato. Ahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto