Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in questo caso stò con Conte.
Abbiamo si preso giocatori utili alla sua idea di gioco, ma non sono giocatori di livello superiore e manca sempre una alternativa a Lukaku.
Sia Lukaku che Lautaro stanno facendo cose pazzesche da inizio anno e gli si chiede ancora di più, sotto ogni punto di vista, fino alla fine della stagione.
Sono certo che a Conte tutto ciò rimanga di traverso perchè consapevole del rischio che si corre.
Eriksen dovrà poi riuscire a dimostrare il suo valore all'Inter e sinceramente fino a quando non vedrò tradotto il tutto da fatti sul campo da gioco, delle statistiche del campionato inglese non saprei proprio che farmene.
Tutto l'entusiasmo che deriva da questa sessione di mercato invernale, dovrà quindi essere confermato dai fatti sul campo e non penso che sarà una cosa semplice e scontata...anzi...
Piano dunque con i facili entusiasmi altrimenti si fa solo il gioco dei media che sappiamo tutti essere parte integrante di quelli società di delinquenti.
Vogliono mettere ulteriore pressione e dunque poca serenità su di Noi
 

Angelocorrioni

Turnover
Il voto? “È arrivato Eriksen”, questo è il voto. Dopo 11 anni un top player a centrocampo, dove ne avevamo bisogno assoluto, colmando una Yu c lacuna certa ed evidente. E dando, tra l’altro, un segnale molto, molto importante. Perché, allo stato attuale, non siamo nelle stesse condizioni dell’estate del 2009. Devo esprimere una cifra? 10, per i motivi di cui sopra. Con una punta ci sarebbe stata anche la lode. Dimenticavo, con Young, nel breve periodo, abbiamo colmata un’altra lacuna non da poco.
Chi vivrà vedrà.pero' con questo andazzo di gente sul viale del tramonto non so che senso abbia
 
Il mio voto è 8 .In estate servono 2 attaccanti di riserva,un top assoluto sulle fasce e mi dispiace dirlo ma anche un portiere.Spero che handa mi smentisce tuttavia.Per la perfezione aggiungerei un Tonali
 
Anche in questo caso stò con Conte.
Abbiamo si preso giocatori utili alla sua idea di gioco, ma non sono giocatori di livello superiore e manca sempre una alternativa a Lukaku.
Sia Lukaku che Lautaro stanno facendo cose pazzesche da inizio anno e gli si chiede ancora di più, sotto ogni punto di vista, fino alla fine della stagione.
Sono certo che a Conte tutto ciò rimanga di traverso perchè consapevole del rischio che si corre.
Eriksen dovrà poi riuscire a dimostrare il suo valore all'Inter e sinceramente fino a quando non vedrò tradotto il tutto da fatti sul campo da gioco, delle statistiche del campionato inglese non saprei proprio che farmene.
Tutto l'entusiasmo che deriva da questa sessione di mercato invernale, dovrà quindi essere confermato dai fatti sul campo e non penso che sarà una cosa semplice e scontata...anzi...
Piano dunque con i facili entusiasmi altrimenti si fa solo il gioco dei media che sappiamo tutti essere parte integrante di quelli società di delinquenti.
Vogliono mettere ulteriore pressione e dunque poca serenità su di Noi

Ciao Lothar. Diciamo che la mia “voglia di qualità”, tristemente repressa e depressa in questi anni, è stata momentaneamente appagata da Eriksen. Poi, certo, darà il campo a dare il responso inappellabile. Ma l’idea stessa che, finalmente, si sia pensato ad un grande centrocampista, mi rasserena, diciamo così.
 
9 pieno
Eriksen è un fuoriclasse che è anche stato pagato poco. Poi dovrà adattarsi all’Italia etc. ma i fuoriclasse sono fuoriclasse
Le due fasce sono state puntellate con giocatori potenzialmente ottimi. Si vedrà cosa riusciranno a fare ma Young ha cominciato davvero con il piede giusto
Moses, oltre a rimpiazzare l’aspetto mistico della squadra, è una bellissima scommessa. Se torna ciò che è stato.........sarà un enorme miglioramento
Manca la punta che faccia rifiatare Lukaku. Vero. Esposito ha ottimi numeri ma non può essere la sua controfigura. Detto ciò la scelta di tenere il ragazzino per dargli opportunità mi piace moltissimo
Gennaio, mercato di riparazione. Riparazioni effettuate. Bilancio sotto controllo. Un top. Perché non 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto