Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelocorrioni

Turnover
Voto 8.
Mercato più che positivo con un giocatore che non si vedeva da dieci anni e che, se ingrana subito, può farci svoltare la stagione.
Son convinto anche io che sia un grande colpo.vediamo cosa può dare young.ma speriamo di recuperare tutti gli infortunati
numero uno a livello di assist nel campionato inglese e più di 50 gol...ecco per me è un grandissimo centrocampista nn un buon centrocampista...e se pensiamo che siamo stati capaci di stare a livello della Juve senza Sanchez sensi e in parte barella con questi tre più eriksen young e Moses si dovrebbe lottare fino alla fine...mercato da otto considerando che si tratta di gennaio
Ragazzi guardiamo la realtà
.ci vuole qualcosa di più
.e per me non siamo ancora pronti.con un paio di colpi l'anno prossimo saremo uno squadrone
 
Ma le rose delle altre squadre come sono invece? Non mi sembra che abbiano 3000 alternative. Marotta tra il mercato estivo e invernale ha fatto un lavoro eccelso, finalmente abbiamo una base forte che può essere migliorata in futuro con accorgimenti mirati. Non eravamo in una situazione del genere da tanto tempo. Per essere un mercato di gennaio si meritano minimo 9.
 
Il confronto però non regge, il mercato di gennaio non è come quello estivo.
Per me voto 8 (in realtà darei 8,5 se si potesse).

Non regge la proporzione ?
Dagli pure 20, tranquillo.....per quello che vale esprimere un corretto valore.
Eriksen è un ottimo giocatore.
Sono contento di averlo in rosa ma non mi pare abbia trascinato il Tottenham alla vittoria di nulla.
E qui si torna a quegli semi-dei che ho citato.
In effetti il confronto non regge.
E' che molti qui dentro hanno perso il boccato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto