Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna Doc, a quanto risulta da Trasfermarkt.

Dobbiamo affidarci solo ad Esposito, al recupero della forma fisica di Sanchez, e alla Divina Provvidenza che ci conservi sempre integri Lukaku e Lautaro.

Facciamo prima a fare un terno al lotto in effetti, ma c'è da dire che alla proprietà sono anni che piace giocare d'azzardo, a differenza della maggior parte di noi tifosi nerazzurri.

Ma voi che spargete ***** sulla nostra dirigenza, avete visto che mercato abbiamo fatto rispetto alla concorrenza?

Eriksen e muti.
 
non voglio alimentare polemiche di interesse pari quasi a zero, ma -per chiarire- al tuo messaggio su longo a venezia io ho risposto con "il nuovo recoba", e il nesso era palesemente il prestito al venezia, non le presunte capacita' calcistiche (o loro mancanza) di Longo Samuele. Marazzina l'ahi aggiunto tu dopo, ma appunto non centrava nulla.
comunque, buona notte :)
ok non ci siamo semplicemente capiti
Peace
 
Ma voi che spargete ***** sulla nostra dirigenza, avete visto che mercato abbiamo fatto rispetto alla concorrenza?

Eriksen e muti.
pur essendo tra quelli che avrebbe preferito una punta concordo sul tuo pensiero...delle forti siamo gli unici che si sono rinforzati...lazio e Juve niente...noi eriksen young Moses più Sanchez e sensi(praticamente due nuovi acquisti)
 
soprattutto l’inter è l’unica squadra di vertice che esce rafforzata certamente

la juve incassa ma perde un cc, kulusevski arrivera a giugno

il milan perde Suso e Piatek, arriva Ibra, ma non mi pare complessivamente un upgrade

lazio mi pare uguale, roma pure

napoli meglio. ma lontano
 
9
Perché se mi avessero detto che prendevamo Eriksen sei mesi fa ridevo tipo il gufo Anacleto nella Spada nella roccia. E soprattutto perché in un anno, leggasi uno, questa proprietà ci ha portato dal giocare con Politano Vecino e D'Ambrosio a Lukaku Barella Eriksen, da Spalletti a Conte, dalla lotta per il quarto posto a giocarci lo scudetto.
Il mancato arrivo della punta è un problema grave e sono certissimo che rimpiangeremo la scelta, ma si vede che fare altrimenti non si poteva.
 
Comunque da domani si possono far firmare i giocatori in scadenza di contratto e ce ne sono molti davvero interessanti (Mertens Meunier Chong ecc..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto