Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi......Lucio + Thiago Motta + Diego Milito + Samuel Eto'o + Wesley Sneijder è un mercato da 10, su.....non scherziamo.
Dando 7 sono stato pure generoso
quei mercati sono irrealizzabili oggi
in epoca di fair play non puoi confrontare quei mercati con quelli fattibili ora.

e' vero quanto dici ma non ha senso, perche' sono proprio scale diverse, non solo per noi ma per chiunque al mondo
 
Ragazzi......Lucio + Thiago Motta + Diego Milito + Samuel Eto'o + Wesley Sneijder è un mercato da 10, su.....non scherziamo.
Dando 7 sono stato pure generoso
Oltre al fatto che confrontare un mercato estivo con uno detto "di riparazione" non ha senso, questo paragone è anche irrispettoso verso una società che lavora in un epoca diversa con limitazioni e regole economiche diverse e che è partita da zero.
Dire quello valeva 10 questo vale 7 non significa niente perché è solo un confronto fra nomi estrapolati dal contesto.
Anche io a 20 anni mi sono scopato ragazze con culi piu sodi di quello attuale di mia moglie che ne ha 37. Culi da 8 anche 9.
A quello di mia moglie do sempre 8 perche a 37 anni dopo due gravidanze è ancora un bel culo anche se non sarà mai più come quelli delle ventenni.
 
Voto 7, per il mancato arrivo di una punta.Giocoforza le tre competizioni si faranno sentire, e specie l'Europa League, che si gioca di giovedi, potrebbe incidere e li' davanti bisogna cominciare a ruotare tanto.Proporrei Esposito-Sanchez nel roster per sedicesimi ed eventualmente ottavi...Se arrivassimo, come spero, ai quarti, si potrebbe ragionare in altri termini, considerato che in campionato la situazione dovrebbe essere piu' chiara
 
Oltre al fatto che confrontare un mercato estivo con uno detto "di riparazione" non ha senso, questo paragone è anche irrispettoso verso una società che lavora in un epoca diversa con limitazioni e regole economiche diverse e che è partita da zero.
Dire quello valeva 10 questo vale 7 non significa niente perché è solo un confronto fra nomi estrapolati dal contesto.
Anche io a 20 anni mi sono scopato ragazze con culi piu sodi di quello attuale di mia moglie che ne ha 37. Culi da 8 anche 9.
A quello di mia moglie do sempre 8 perche a 37 anni dopo due gravidanze è ancora un bel culo anche se non sarà mai più come quelli delle ventenni.
Permettimi la battuta, non voglio essere offensivo, ma sentire mosciolo che parla di scopate e culi, un po' mi fa ridere :ghigno :ghigno
 
Con l'ultimo giorno si sono un po' rovinate le cose. Mille tentativi andati tutti a vuoto per prendere l'attaccante, perchè bisognava muoversi prima. Più di 7 non si può dare, soprattutto se usciremo presto dall'Europa League a causa di questo. Invece di prendere l'inutile Moses che se va bene sarà pronto fra un mese e mezzo bisognava concentrarsi sulla punta, visto che Sanchez è sembrato ancora piuttosto indietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto