Mauro Icardi

Angelus

Stella
  Moderatore
Il non riscatto sarebbe gravissimo per noi
I soldi di icardi servono per sistemare il bilancio, *****

Ah, facciamoci 2 domande se nessuno vuole i nostri cessi in prestito...
Mario perisic icardi nainngolan non guadagneremo 1 euro da nessuno di loro

Mamma mia... io icardi alla rube per una cifra ridicola tipo 40/50 mln non lo voglio vedere
E perché? Alla fin fine è un'ottima plusvalenza.
 
Notizie da Parigi? Come stanno il malato immaginario e la consorte? Hanno superato lo choc di vedere Brozo capitano e uno 0-2 ribaltato?

Ah beh... la di lui consorte procede a vele spiegate sull'asse geografico Parigi - Roma .... Milano sembra essere solo "lambita" al momento. Le vele spiegate sono attinenti ai contenuti offerti dalla signora ... pacchi di tette, natiche turgide, sguardi ammiccanti, cosce allungate da "photoshop", immesse nei canali socials, in quantita' industriale a beneficio di "rattusi" seriali e puttanieri, fra i quali mi annovero pure io. Un belvedere non c'e' di che ... un "nuovo" belvedere alleviato e scevro da quell'oppressione dello scorso anno di vederli coinvolti in nerazzurro.

Per quanto riguarda lui .... vivacchia ... sempre ben rasato e con taglio di capelli scolpito ...in attesa di quella benedetta palla da spingere in porta. Pare anche che il "scinocchio" abbia messo la testa a posto, per il momento ...
 

Back in Black

Vice capitano
E perché? Alla fin fine è un'ottima plusvalenza.
perché significherebbe rinforzare i ladri e darla vinta a lui e la vacca della moglie che è da un anno che vogliono andare dai ladri, 'sti infami. sono dei luridi, mi farei andare benissimo il milan anche a 40/50 mln( ma non hanno i soldi per pagarlo), tanto fanno schifo comunque ma i ladri no.
vendiamolo al psg con uno sconto, speriamo faccia bene ma darla vinta ai ladri mafiosi dopati mai
 
Il non riscatto sarebbe gravissimo per noi
I soldi di icardi servono per sistemare il bilancio, *****

Ah, facciamoci 2 domande se nessuno vuole i nostri cessi in prestito...
Mario perisic icardi nainngolan non guadagneremo 1 euro da nessuno di loro

Mamma mia... io icardi alla rube per una cifra ridicola tipo 40/50 mln non lo voglio vedere
Quei soldi vale...
Ma comunque i gol li ha fatti quindi il suo valore è intatto
 

Back in Black

Vice capitano
se torna comunque non deve vedere il campo nemmeno in amichevole. uno che finge un infortunio per 2 mesi, lasciandoci giocare una sfida da dentro fuori con keita prima punta, non deve più indossare la nostra maglia nemmeno gratis
 
Alto