Mauro Icardi

Diminuiscono drasticamente anche gli introiti di sponsor, merchandising e incassi però
Andiamoci piano, però. Non parliamo del PSG. Il Barça è una macchina da soldi già avviata, come il Real, che non mi pare stia avvertendo particolari passi indietro in termini di fatturato dopo l'uscita di Ronaldo. Di sicuro l'uscita di Messi sarebbe un'enorme boccata d'aria per i loro conti e potrebbero permettersi tranquillamente altri top player.
 
Andiamoci piano, però. Non parliamo del PSG. Il Barça è una macchina da soldi già avviata, come il Real, che non mi pare stia avvertendo particolari passi indietro in termini di fatturato dopo l'uscita di Ronaldo. Di sicuro l'uscita di Messi sarebbe un'enorme boccata d'aria per i loro conti e potrebbero permettersi tranquillamente altri top player.

L'ingaggio di messi non viene pagato interamente dal Barcellona, certamente avrà un risparmio ma anche delle perdite, diciamo che è una valutazione che devono fare molto attentamente, una cosa è certa però, ora come ora non hanno nemmeno i soldi per andare a prendere rodrigo moreno dal valencia
 
Andiamoci piano, però. Non parliamo del PSG. Il Barça è una macchina da soldi già avviata, come il Real, che non mi pare stia avvertendo particolari passi indietro in termini di fatturato dopo l'uscita di Ronaldo. Di sicuro l'uscita di Messi sarebbe un'enorme boccata d'aria per i loro conti e potrebbero permettersi tranquillamente altri top player.

Chiedere ai cittadini di Madrid chi ha pagato la cittadella dello sport del real e il restauro dello stadio Bernabeu.......
 
Il non riscatto sarebbe gravissimo per noi
I soldi di icardi servono per sistemare il bilancio, *****

Ah, facciamoci 2 domande se nessuno vuole i nostri cessi in prestito...
Mario perisic icardi nainngolan non guadagneremo 1 euro da nessuno di loro

Mamma mia... io icardi alla rube per una cifra ridicola tipo 40/50 mln non lo voglio vedere
 
Indietro
Alto