Stefano Sensi

Non c’è pace per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter è stato costretto a fermarsi un’altra volta, a causa di un colpo subito durante la partita contro il Napoli. Per Sensi, gli esami hanno rilevato un’infrazione allo scafoide del piede sinistro.

L’ex Sassuolo, quest’anno vittima di infortuni a ripetizione, salterà sicuramente il big match contro la Lazio di domenica sera.
“Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima”, ha fatto sapere l’Inter. Secondo Sky Sport, però, Sensi non salterà solo la sfida dell’Olimpico contro Immobile e compagni.

L’obiettivo è recuperarlo per la partita del primo marzo contro la Juventus. Il che significa che Sensi salterà anche le due partite di Europa League contro il Ludogorets e la sfida di campionato contro la Sampdoria. Altre 4 partite saltate, quindi, per l’ex Sassuolo.
ma quale recupero siamo seri...al massimo sarà in tribuna
 
Livello di competenza medica: la nonna che ti dice che devi mangiare perché sei sciupato.

Ma perché non parlate di cose di cui avete competenza o di cose effettivamente semplici ed alla portata di tutti come il calcio o la tattica, o le gare a chi piscia più lontano? Sarebbe più costruttivo che formulare diagnosi via internet sulla base dei comunicati ufficiali...
Si ma stai calma, ti vedo troppo agitata :dente
Anche tu spari a zero su Conte, mica ne hai la competenza?
 
Alto