Stefano Sensi

Livello di competenza medica: la nonna che ti dice che devi mangiare perché sei sciupato.

Ma perché non parlate di cose di cui avete competenza o di cose effettivamente semplici ed alla portata di tutti come il calcio o la tattica, o le gare a chi piscia più lontano? Sarebbe più costruttivo che formulare diagnosi via internet sulla base dei comunicati ufficiali...
akikoinkaya non è un problema di competenza medica, è un problema di struttura. Il giocatore tende a rompersi perchè non è forte fisicamente, se tu vai a contrasto con uno che pesa 15 kg piu di te che ha ossa forti e muscolatura importante ti fa male, perchè chi ha un fisico preparato riesce ad avere contrattempi inferiori. Guarda Ronaldo come mai non ha mai uno stiramento o un problema strutturale, se non cose di poco conto e gioca ogni 3 gg *****.
Quando ci allenavamo te lo dicevano che per giocare ad alti livelli oltre la tecnica devi curare il fisico rendendolo forte ai traumi.
Il problema di Sensi è quello. Secondo te un giocatore con tale tecnica fosse stato forte fisicamente te lo davano a 30 ml perchè sei bello.
 
A sentire molti di voi la soluzione sembra essere il biberon coi biscotti plasmon, che rinforza tanto le ossa

giphy.gif
 
Alto