Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che 110 milioni siano un po pochi non lo metto in discussione. Quello che discuto è il fatto che non si possa trovare qualcuno di migliore. Anche se,per me,l'anno prossimo cambieremo modulo. Abbiamo in rosa il miglior trequartista al mondo e dobbiamo trovare il modo di valorizzarlo al massimo
nulla è impossibile, e se la società, Marotta e Conte decidessero liberamente di venderlo zero problemi, in quanto penso sappiano quello che stanno facendo (come con Icardi)... invece il discorso che se ci pagano la clausola "tranqui che un altro lo troviamo", vabbè, lo si può trovare come non lo si può trovare... io poi non faccio nemmeno un confronto con Werner dal momento che non so neppure dove gioca, e ovviamente mi astengo dal giudicare chi non conosco
 
Guai da qui in avanti alle clausole. Non devono più essere tollerate



Comunque la tranquillità regna sovrana. L'anno prossimo saremo una squadra vera, molto più completa e forte di quest'anno.

A proposito, Chong mi piace molto
Il problema è che, come per Kukusevski,non avrebbe una collocazione tattica nel nostro modulo. Sarebbe l'ideale darlo in prestito a una squadra di media classifica per un anno.
 
Di Marzio - Il Barcellona sta correttamente parlando con l'Inter per Lautaro Martinez, non vuole scippare il giocatore usando la clausola. Stanno parlando da tempo, non solo di Lautaro. Barcellona disposto a pagare più della clausola, con qualche giocatore destinato all'Inter
 
Di Marzio - Il Barcellona sta correttamente parlando con l'Inter per Lautaro Martinez, non vuole scippare il giocatore usando la clausola. Stanno parlando da tempo, non solo di Lautaro. Barcellona disposto a pagare più della clausola, con qualche giocatore destinato all'Inter
se devono arrivare giocatori a fine carriera allora meglio che paghino e basta..ma tanto per ora sono solo discorsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto