Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
non c'è uno migliore di lui in giro, poi dice male perché è anche difficile immaginare qualcuno che pur essendo "peggio" si integri meglio con Lukaku, dal momento che i due sembrano nati per giocare assieme, una coppia semplicemente perfetta
Sei un ottimo utente,ma su Lautaro perdi di obiettività. Non si può dire che non c'è uno migliore di lui in giro, poi secondo me,quello con caratteristiche più uniche è Lukaku. È il belga che valorizza l'argentino, si prende sempre due avversari e spesso lascia l'area libera per Martinez. Un giocatore come Romelu fa la fortuna delle seconde punte. Dovesse andare al Barca,Lautaro dovrebbe fare movimenti per lasciare spazi a Messi,risentendone in termini di goal.
 
Sei un ottimo utente,ma su Lautaro perdi di obiettività. Non si può dire che non c'è uno migliore di lui in giro, poi secondo me,quello con caratteristiche più uniche è Lukaku. È il belga che valorizza l'argentino, si prende sempre due avversari e spesso lascia l'area libera per Martinez. Un giocatore come Romelu fa la fortuna delle seconde punte. Dovesse andare al Barca,Lautaro dovrebbe fare movimenti per lasciare spazi a Messi,risentendone in termini di goal.
non perdo nessuna obiettività, e infatti non contesto né la cessione né nulla, se non il prezzo ridicolo di 111mln, né contesto quello che LM possa fare al Barça o al Real o dovunque sia dal momento che non mi importa nulla, io dico che con Lukaku è perfetto (mentre Sanchez non lo è per esempio, che non vuol dire che sia scarso eh), un po' come la coppia Serena-Diaz, formidabili assieme ma semplicemente forti separati... mi sembra sia così, quindi ribadisco, aggiungendo semmai un "per noi", non c'è di meglio in giro... e ribadisco anche che per 150mln lo porto io dove vuole
 
Ultima modifica:

RickyR92

Turnover
  Bannato
non perdo nessuna obiettività, e infatti non contesto né la cessione né nulla, se non il prezzo ridicolo di 111mln, né contesto quello che LM possa fare al Barça o al Real o dovunque sia dal momento che non mi importa nulla, io dico che con Lukaku è perfetto (mentre Sanchez non lo è per esempio, che non vuol dire che sia scarso eh), un po' come la coppia Serena-Diaz, formidabili assieme ma semplicemente forti separati... mi sembra sia così, quindi ribadisco, aggiungendo semmai un "per noi", non c'è di meglio in giro... e ribadisco anche che per 150mln lo porto io dove vuole
Ma che 110 milioni siano un po pochi non lo metto in discussione. Quello che discuto è il fatto che non si possa trovare qualcuno dii
migliore. Anche se,per me,l'anno prossimo cambieremo modulo. Abbiamo in rosa il miglior trequartista al mondo e dobbiamo trovare il modo di valorizzarlo al massimo
 

raisamu4

Vice capitano
Guai da qui in avanti alle clausole. Non devono più essere tollerate



Comunque la tranquillità regna sovrana. L'anno prossimo saremo una squadra vera, molto più completa e forte di quest'anno.

A proposito, Chong mi piace molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto