Stefano Sensi

Infatti dovevano rinnovare prima, ora devono pareggiare l'offerta di altre squadre e basta, poi sarà lui a scegliere, ma se lo facessimo andare via perché altri offrono di più, non sarebbe tollerabile

io credo ci sia un legame importante tra Lautaro e il club.

Ma non possiamo dare per scontato ci sia la possibilitá di dargli certe cifre e fare il mercato che serve per rinforzarci.

Il fatturato non potrá contare su quei 2 sponsor cinesi che non hanno rinnovato, 45 mln in meno che a quanto risulta ancora non sono stati rimpiazzati.
Il resto degli introiti saranno piú o meno gli stessi, visto che in champions siamo di nuovo usciti ai gironi.

E i costi sono notevolmente aumentati, Eriksen ha impennato il monte ingaggi, e l'estate scorsa si é speso tanto senza incassare.

Dubito sarebbe una scelta propriamente tecnica, quanto una dolorosa necessitá.
O forse entrambe le cose.

Poi sperare costa nulla
 
Lautaro fuoriclasse e Sensi bidone.

Scemo io che ho sempre pensato il calcio fosse una cosa semplice: se c'è qualcuno che arriva a capirci così poco deve essere roba complicatissima, altro che lo studio dei buchi neri.

Quando Lautaro tra dieci reincarnazioni avrà 1/10 delle qualità tecniche di Sensi fammi un fischio.


Sensi non è un bidone.
Mai letto neppure dai più decerebrati che popolano il forum.
Ma, molto semplicemente (concetto che ti piace), non lo si può considerare un giocatore funzionale agli obbiettivi perchè ti gioca una ventina di partite all'anno metà delle quali utilizzate per rientrare in forma dagli infortuni che costellano la sua carriera.
La classe e il talento nessuno li discute.
Ma la sua inadeguatezza a stare in una squadra di alto livello è evidente da anni.
 

berserk80

Vice capitano
io credo ci sia un legame importante tra Lautaro e il club.

Ma non possiamo dare per scontato ci sia la possibilitá di dargli certe cifre e fare il mercato che serve per rinforzarci.

Il fatturato non potrá contare su quei 2 sponsor cinesi che non hanno rinnovato, 45 mln in meno che a quanto risulta ancora non sono stati rimpiazzati.
Il resto degli introiti saranno piú o meno gli stessi, visto che in champions siamo di nuovo usciti ai gironi.

E i costi sono notevolmente aumentati, Eriksen ha impennato il monte ingaggi, e l'estate scorsa si é speso tanto senza incassare.

Dubito sarebbe una scelta propriamente tecnica, quanto una dolorosa necessitá.
O forse entrambe le cose.

Poi sperare costa nulla
Sono d'accordo con quello che dici, ma venderlo significherebbe che le nostre ambizioni sono decisamente limitate e spero non sia così.
Bisognava essere avveduti prima e non aspettare questo punto senza la forza di poter fare tutto il necessario per trattenerlo. Sarebbe una bruttissima botta per me.
 

Evair

Fuoriclasse
Sono d'accordo con quello che dici, ma venderlo significherebbe che le nostre ambizioni sono decisamente limitate e spero non sia così.
Bisognava essere avveduti prima e non aspettare questo punto senza la forza di poter fare tutto il necessario per trattenerlo. Sarebbe una bruttissima botta per me.

La cessione di Lautaro è un'eventualità neanche troppo remota: può essere che si riesca ad evitarlo ma, che ti piaccia o no, faresti bene ad iniziare a considerarla come una possibilità concreta! :sizi
 
Alto