Stefano Sensi

Mah. Lui qui é Dio, titolarissimo e adorato da tutti (tranne pochi coglioni che non capiscono quanto sia forte), in una squadra destinata a tornare tra le top tra un paio d'anni. A Barcellona é uno tra tanti e lo massacreranno al primo errore.
Pensa a Coutinho che bella fine che ha fatto, rispetto a restare a Liverpool.

si, ma qui prende 1,5 l'anno, e probabilmente l'inter aspetta passi la finestra-clausola per negoziare al ribasso a, che so, 4-4.5 massimo

Altrove magari gliene offrono 6-7.

che fai?
anche secondo me a paritá economica gli converebbe stare qua, ma se altrove c'é decisione e qui si tentenna e finirebbe per prendere 2-3 mln l'anno meno...eddai, chiaro che intanto si cauteli

lo trovo giusto
 

berserk80

Vice capitano
Ma anche no. La caratteristica peculiare di Lautaro è l'essere estremamente tignoso. Attacca il difensore avversario quasi alla stregua di un cagnaccio di centrocampo con tantissima foga agonistica e si sbatte tanto, però non è certo un attaccante tecnico. Può diventare fortissimo questo sì, ma oggi come oggi si abusa di termini come "fuoriclasse" o "fenomeno" di fatto snaturandoli. Gente che può entrare in quelle categorie deve avere davvero quel guizzo, quel "di più" per svettare sopra tutti gli altri, almeno sopra tutti gli altri suoi contemporanei. Non ha senso parlare di centinaia di fuoriclasse o fenomeni a generazione calcistica. Quelli appartenenti a queste categorie si contano sulle dita di una mano ed è già tanto, ma proprio per rispetto della semantica.
Non sono d'accordo, Lautaro certamente è tignoso come dici tu, ma salta spesso il diretto avversario con classe, ha un ottimo controllo palla e difficilmente gliela portano via, tutto questo dimostra che ha classe innata. Deve maturare e migliorare ancora molti aspetti, ora non è un fuoriclasse, ma ha dimostrato certamente di poterlo diventare. Non puoi cedere uno così, per nessuno motivo e nessuna cifra.
Sensi a me piace e mi dispiace che non riesca a giocare con continuità, non ho dubbi sul suo riscatto e mi incazzerei se non fosse così, ma spaccherei tutto se cedessero Lautaro, non potrei sopportarlo
 
Alto