Stefano Sensi

Comunque non é mai successo che non si sa nulla del fatto che un giocatore voglia andarsene e tutto a un tratto di parla di come pagare la clausola. Boh, c'è qualcosa che non torna. E il Barca non era in difficoltà economiche?

ma io credo che Lautaro resterebbe volentieri, del resto lo ha detto lui spendendo parole importanti.

Il punto non é cosa vuole fare lui ma l'inter.
Se ti corteggiano club piú grandi del tuo offrendoti grosse cifre, tu puoi anche voler restare, ma é chiaro che se il tuo club non affonda il colpo, non puoi non guardarti intorno.

Quel che puó esserci di nuovo é che il ragazzo ha dato l'assenso ad andare al barsa o al real se dovessero pagare la clausola o accordarsi con l'inter.

E dal punto di vista del ragazzo lo troverei assolutamente normale e sensato. Cosa dovrebbe fare...dire "no mollatemi tutti, resto all'inter incondizionatamente" ?
eh
 
ma scherzi?
2 bolliti a fine carriera e un medioman

se proprio dobbiamo fare sto delitto, farlo per qualcosa di diverso dai 111 mln in unica soluzione sarebbe veramete da spararsi nelle palle
Anche io preferisco tenermi Lautaro.
Griezmann però non è proprio un bollito a fine carriera, è calato come prestazioni ma ha ancora 28 anni.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Sensi non è assolutamente un bidone, anzi è, potenzialmente, un ottimo giocatore, ma, per ora, due buoni mesi, non possono confermare che lo sia.
Lautaro, invece, vista l'età e quello che ha fatto vedere, è potenzialmente un fuoriclasse, non lo è ancora, ma molto probabilmente lo diventerà.
Sulla classe di Lautaro e Sensi dici una gran cavolata, Lautaro ne ha di più, basta vedere il controllo palla, come riesce a saltare gli avversari, come calcia, hanno ruoli e caratteristiche diverse, ma, per me, tra i due la classe è tutta dalla parte di Lautaro.
Cedere Lautaro sarebbe inaccettabile, non riscattare Sensi a quelle cifre un grave errore, sul primo, però, hai solo certezze, sul secondo sarebbe una scommessa da fare assolutamente. La differenza è chiara.

Ma anche no. La caratteristica peculiare di Lautaro è l'essere estremamente tignoso. Attacca il difensore avversario quasi alla stregua di un cagnaccio di centrocampo con tantissima foga agonistica e si sbatte tanto, però non è certo un attaccante tecnico. Può diventare fortissimo questo sì, ma oggi come oggi si abusa di termini come "fuoriclasse" o "fenomeno" di fatto snaturandoli. Gente che può entrare in quelle categorie deve avere davvero quel guizzo, quel "di più" per svettare sopra tutti gli altri, almeno sopra tutti gli altri suoi contemporanei. Non ha senso parlare di centinaia di fuoriclasse o fenomeni a generazione calcistica. Quelli appartenenti a queste categorie si contano sulle dita di una mano ed è già tanto, ma proprio per rispetto della semantica.
 
ma io credo che Lautaro resterebbe volentieri, del resto lo ha detto lui spendendo parole importanti.

Il punto non é cosa vuole fare lui ma l'inter.
Se ti corteggiano club piú grandi del tuo offrendoti grosse cifre, tu puoi anche voler restare, ma é chiaro che se il tuo club non affonda il colpo, non puoi non guardarti intorno.

Quel che puó esserci di nuovo é che il ragazzo ha dato l'assenso ad andare al barsa o al real se dovessero pagare la clausola o accordarsi con l'inter.

E dal punto di vista del ragazzo lo troverei assolutamente nornmale e sensato
Mah. Lui qui é Dio, titolarissimo e adorato da tutti (tranne pochi coglioni che non capiscono quanto sia forte), in una squadra destinata a tornare tra le top tra un paio d'anni. A Barcellona é uno tra tanti e lo massacreranno al primo errore.
Pensa a Coutinho che bella fine che ha fatto, rispetto a restare a Liverpool.
 
Alto