Stefano Sensi

Magari ci rifilano il bollito vidal a 20/25 mln e quasi sicuramente Coutinho :facepalm
Se proprio devono vederlo chiederei Griezmann + Semedo + Vidal.
ma scherzi?
2 bolliti a fine carriera e un medioman

se proprio dobbiamo fare sto delitto, farlo per qualcosa di diverso dai 111 mln in unica soluzione sarebbe veramete da spararsi nelle palle
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
perche forse non lo sai neanchd tu quel che deve fare un terzino a 5. non sai neanche che vuol dire palla coperta o scoperta, ti ripeto sei bravo a strumentalizzare l ipocrisia, ma non sei l unico.

Può essere e quindi questa tua affermazione contraddice quella di partenza. Anche perché stai mischiando nozioni tattiche da campo (che anche un semplice spettatore maschio non ha, non serve essere femmine) con la generale "comprensione" di quanto accade in campo. Per dire, sono certo che una tizia che ha praticato anche a livelli minimi, calcio femminile sa rispondere dettagliatamente alla tua domanda. Non è che tu sai la risposta perché sei maschio: la sai perché ti è stato spiegato.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Se lo dici tu, chi sono io per contraddirti?
Ma non buttarti giù. Studia purino e vedrai che comincerai a capire qualcosa di calcio. E magari anche di italiano, visto che non ho mai scritto che Sensi non sappia giocare a calcio.

Per arrivare al tuo livello di capiscer mi sa che devo studiare Alvaro Vitali. Lautaro fuoriclasse (manco potenziale fuoriclasse, ma proprio appartiene già a quella categoria quando ha passato lo scorso campionato un po' in panchina ed un po' a scivolare sull'erba) è un'affermazione degna di Pierino, in effetti.
 
Per arrivare al tuo livello di capiscer mi sa che devo studiare Alvaro Vitali. Lautaro fuoriclasse (manco potenziale fuoriclasse, ma proprio appartiene già a quella categoria quando ha passato lo scorso campionato un po' in panchina ed un po' a scivolare sull'erba) è un'affermazione degna di Pierino, in effetti.
Sei un personaggione. Com'é che non ti avevo mai cagato neanche di striscio fino ad oggi? Grande.
 

berserk80

Vice capitano
Lautaro fuoriclasse e Sensi bidone.

Scemo io che ho sempre pensato il calcio fosse una cosa semplice: se c'è qualcuno che arriva a capirci così poco deve essere roba complicatissima, altro che lo studio dei buchi neri.

Quando Lautaro tra dieci reincarnazioni avrà 1/10 delle qualità tecniche di Sensi fammi un fischio.
Sensi non è assolutamente un bidone, anzi è, potenzialmente, un ottimo giocatore, ma, per ora, due buoni mesi non possono confermare che lo sia.
Lautaro, invece, vista l'età e quello che ha fatto vedere, è potenzialmente un fuoriclasse, non lo è ancora, ma molto probabilmente lo diventerà.
Sulla classe di Lautaro e Sensi dici una gran cavolata, Lautaro ne ha di più, basta vedere il controllo palla, come riesce a saltare gli avversari, come calcia, hanno ruoli e caratteristiche diverse, ma, per me, tra i due la classe è tutta dalla parte di Lautaro.
Cedere Lautaro sarebbe inaccettabile, non riscattare Sensi a quelle cifre un grave errore, sul primo, però, hai solo certezze, sul secondo sarebbe una scommessa da fare assolutamente. La differenza è chiara.
 
ma scherzi?
2 bolliti a fine carriera e un medioman

se proprio dobbiamo fare sto delitto, farlo per qualcosa di diverso dai 111 mln in unica soluzione sarebbe veramete da spararsi nelle palle
Comunque non é mai successo che non si sa nulla del fatto che un giocatore voglia andarsene e tutto a un tratto di parla di come pagare la clausola. Boh, c'è qualcosa che non torna. E il Barca non era in difficoltà economiche?
 
Sensi non è assolutamente un bidone, anzi è, potenzialmente, un ottimo giocatore, ma, per ora, due buoni mesi, non possono confermare che lo sia.
Lautaro, invece, vista l'età e quello che ha fatto vedere, è potenzialmente un fuoriclasse, non lo è ancora, ma molto probabilmente lo diventerà.
Sulla classe di Lautaro e Sensi dici una gran cavolata, Lautaro ne ha di più, basta vedere il controllo palla, come riesce a saltare gli avversari, come calcia, hanno ruoli e caratteristiche diverse, ma, per me, tra i due la classe è tutta dalla parte di Lautaro.
Cedere Lautaro sarebbe inaccettabile, non riscattare Sensi a quelle cifre un grave errore, sul primo, però, hai solo certezze, sul secondo sarebbe una scommessa da fare assolutamente. La differenza è chiara.
Non ti azzardare a dare dell'incompetente a Akhikajacomecazzosichiama. Ora é un mio protetto.
 

Evair

Fuoriclasse
Può essere e quindi questa tua affermazione contraddice quella di partenza. Anche perché stai mischiando nozioni tattiche da campo (che anche un semplice spettatore maschio non ha, non serve essere femmine) con la generale "comprensione" di quanto accade in campo. Per dire, sono certo che una tizia che ha praticato anche a livelli minimi, calcio femminile sa rispondere dettagliatamente alla tua domanda. Non è che tu sai la risposta perché sei maschio: la sai perché ti è stato spiegato.

Concetto perlomeno opinabile, visto che son due ore che state cercando di spiegargli in tutte le salse come abbia detto 'na fesseria colossale ma...non lo capisce! :nonso
 
Alto