Stefano Sensi

ma mica è ipocrisia, io per primo dico che il calcio femminile non mi piace...ma mi fermo al "non piace a me"..non ne faccio una regola universale
ma infatti non c e nessuna regols universale. fanno benissimo a giocarlo l hp scritto in ogni mio post o prendete solo quello che fa comodo. va benissimo che lo giochino. Ben venga felicissimo. Ho solo detto che non è uno sport affine a loro
 
Lautaro fuoriclasse e Sensi bidone.

Scemo io che ho sempre pensato il calcio fosse una cosa semplice: se c'è qualcuno che arriva a capirci così poco deve essere roba complicatissima, altro che lo studio dei buchi neri.

Quando Lautaro tra dieci reincarnazioni avrà 1/10 delle qualità tecniche di Sensi fammi un fischio.
Se lo dici tu, chi sono io per contraddirti?
Ma non buttarti giù. Studia purino e vedrai che comincerai a capire qualcosa di calcio. E magari anche di italiano, visto che non ho mai scritto che Sensi non sappia giocare a calcio.
 
con la clausola non serve neppure la volontà di venderlo.
Più che altro la clausola È, di per sé, volontà di vendere.

Se vuoi toglierla metti penna e foglio bianco in mano al giocatore e un accordo lo trovi in 5 minuti.

6 mesi che si parla e ancora la clausola è lì.

A me sembra piuttosto chiaro l'intento del club

Magari è obbligato, per quel che sappiamo, visto che i 3 prestiti probabilmente torneranno tutti a casa senza portare soldini, e abbiamo perso 45 mln di sponsor che ancora non sono stati rimpiazzati
 
Se lo dici tu, chi sono io per contraddirti?
Ma non buttarti giù. Studia purino e vedrai che comincerai a capire qualcosa di calcio. E magari anche di italiano, visto che non ho mai scritto che Sensi non sappia giocare a calcio.
confermo non capisce na sega ma nada proprio. scrive in un forum di calcio e non conosce la tattica e l'applicazione bha..uno che paragona sensi centrocampista di movimento con lautaro, seconda punta forse ad oggi tra le migliori seconde punte in circolazione...si deve ripartire dalle basi cioè i palleggi bendato.
 
Più che altro la stavo prendendo sul ridere visto che hai detto una scemenza, anche se non lo vuoi ammettere. Perché sei partito a parlare di competenza calcistica per poi giustificarti dicendo che le donne, per caratteristiche fisiche, non giocano a calcio come gli uomini. E sticazzi?
Dalla tua prima affermazione, sul fatto che la competenza calcistica non è roba per donne, si evince che a tuo avviso, una donna, non ha le capacità mentali per capire il gioco del calcio proprio perché una donna. Mi pare superfluo specificare che è una scemenza, come mi pare superfluo specificare che se fosse una battuta, non fa ridere; e che parlare di lasagne come competenza più adatta ad una donna, in una discussione con lei, non è per niente elegante.
Poi fai te :)

Seguendo tale dibattito, sia pur nei limiti che mi sono concessi, m'è sorto spontaneo un interrogativo di un certo rilievo: le donne possono far uso di gabbiette? :ghigno
 
Alto