Stefano Sensi

Tempi di recupero?
2/3 settimane dicono la maggior parte dei media...
sarà valutato prossima settimana dice l'inter...
io ho sentito che infrazione all'osso scafoide anche fino a 2 mesi..

se non ho capito male si è crepato l'osso...quanto non si sa...presumo che debba rimettersi a posto prima di giocare altrimenti si rompe del tutto..?
questa frase pura deduzione mia...
 
finalmente. bravissimo questo ho detto. continuiamo a fare ipocrisia del fattp che tutti possono fare tutto. non è cosi, tutti ppssono fare tutto ma non con gli stessi risultati. Esatto un uomo nel sincronizzato non si può vedere. E questo non vuol dire essere superiori o scemenze simili..vuol dire che ognuno sa fare bene o meno bene una cosa per struttura stop

Qualche anno fa, un uomo si allenò con una importante squadra di sincronizzato: era piuttosto bravo; la leggiadria che gli mancava veniva compensata dalla maggiore potenza.

Puoi paragonare la situazione a quella del Balletto.

La verità è che il nuoto sincronizzato viene praticato solo dalle donne perché non si è pensato di organizzarlo anche per gli uomini. Per i tuoi stessi pregiudizi.

Sul calcio femminile, anzi lo sport femminile in generale: è proprio fondamentalmente sbagliato paragonarlo a quello maschile. Ma per molti è un concetto troppo ostico.
 
Sono d'accordo con quello che dici, ma venderlo significherebbe che le nostre ambizioni sono decisamente limitate e spero non sia così.
Bisognava essere avveduti prima e non aspettare questo punto senza la forza di poter fare tutto il necessario per trattenerlo. Sarebbe una bruttissima botta per me.
non credo Marotta non abbia calcolato il rischio. Assolutamente.

Se cosí andrá é perché cosí avrá fatto in modo doveva andare, per un motivo o per l'altro.
 
Lautaro fuoriclasse e Sensi bidone.

Scemo io che ho sempre pensato il calcio fosse una cosa semplice: se c'è qualcuno che arriva a capirci così poco deve essere roba complicatissima, altro che lo studio dei buchi neri.

Quando Lautaro tra dieci reincarnazioni avrà 1/10 delle qualità tecniche di Sensi fammi un fischio.

Uno con 10 volte la tecnica di Martinez oscurerebbe Maradona. Non è il caso del buon Stefano Sensi. Non sapresti citarmi nessun episodio di prodigio tecnico, da parte sua.

A parte il fatto che è fragile come carta igienica e che la sua assenza non è stata così nociva per l'Inter.

Hai completamente cannato il confronto tra i due.
 
tipo dire al barca di sganciare la clausola e zitti.
poi andare dal city
ah su questo d'accordissimo.

Devono cacare fino all'ultimo centesimo, non si azzardino a proporre Vidal o altra *****.

Al limite per Messi gli scontiamo 5 euro.
Schifosi animali.

E pure Conte, non si azzardi a chiedere l'alcolizzato.

Devono cacciare tutto in cash.
 
Alto