Stefano Sensi

Io qualcuno si, se lo merita, ho una pazienza limitata
Quindi prima ti giustifichi cercando di far credere che parlassi solo di calcio giocato, poi ora vorresti dimostrarmi che non so di che ***** stai parlando... perché sono una donna? :cod
Ma soprattutto..... hai tirato su tutto sto discorso sul calcio femminile e non hai ancora capito che non c'entra una minchia. Dove vuoi arrivare, alla fin fine? Dire che chi non ha giocato a calcio non può capirne? Quindi gli uomini che in questo forum non hanno praticato non capiscono un *****, giusto? O sono esenti dalla critica perché uomini e quindi automaticamente competenti in quanto pene-muniti? Mentre.. chi ti dice che io non ho giocato a calcio? E in caso, questo mi farebbe diventare automaticamente competente ai tuoi occhi oppure a prescindere non lo sarei perché il calcio femminile fa cagare e non so tirare con la stessa potenza di un uomo? Questa disparità estetica e fisica tra il calcio femminile e quello maschile dici che mi rende cognitivamente e biologicamente incapace di capire la differenza tra palla scoperta e palla coperta, visto che sono una donna??
Ps. "Sul tifo tutti possiamo tifare chiunque."
Minchia, grazie per questa gentile concessione. Ora sì che posso guarare le partite di calcio tranquilla. Magari non ci capirò un *****, ma è più divertente così!
ammetto di nn essere un ammiratore del calcio femminale per un puro discorso fisico...il calcio femminile sembra il calcio degli anni sessanta...ora nn riesco abituato alle velocita' del calcio moderno a guardare calcio femminile per questo motivo...detto questo credo che le donne capiscono di calcio in egual misura se nn meglio di noi maschietti...ovviamente parlo di quelle donne che guardano calcio in maniera costante nn solo i mondiali e via discorrendo
 

Evair

Fuoriclasse
Quindi prima ti giustifichi cercando di far credere che parlassi solo di calcio giocato, poi ora vorresti dimostrarmi che non so di che ***** stai parlando... perché sono una donna? :cod
Ma soprattutto..... hai tirato su tutto sto discorso sul calcio femminile e non hai ancora capito che non c'entra una minchia. Dove vuoi arrivare, alla fin fine? Dire che chi non ha giocato a calcio non può capirne? Quindi gli uomini che in questo forum non hanno praticato non capiscono un *****, giusto? O sono esenti dalla critica perché uomini e quindi automaticamente competenti in quanto pene-muniti? Mentre.. chi ti dice che io non ho giocato a calcio? E in caso, questo mi farebbe diventare automaticamente competente ai tuoi occhi oppure a prescindere non lo sarei perché il calcio femminile fa cagare e non so tirare con la stessa potenza di un uomo? Questa disparità estetica e fisica tra il calcio femminile e quello maschile dici che mi rende cognitivamente e biologicamente incapace di capire la differenza tra palla scoperta e palla coperta, visto che sono una donna??
Ps. "Sul tifo tutti possiamo tifare chiunque."
Minchia, grazie per questa gentile concessione. Ora sì che posso guarare le partite di calcio tranquilla. Magari non ci capirò un *****, ma è più divertente così!

Confessa: tu usi le gabbiette rosa, vero? :dente
 
io
Quindi prima ti giustifichi cercando di far credere che parlassi solo di calcio giocato, poi ora vorresti dimostrarmi che non so di che ***** stai parlando... perché sono una donna? :cod
Ma soprattutto..... hai tirato su tutto sto discorso sul calcio femminile e non hai ancora capito che non c'entra una minchia. Dove vuoi arrivare, alla fin fine? Dire che chi non ha giocato a calcio non può capirne? Quindi gli uomini che in questo forum non hanno praticato non capiscono un *****, giusto? O sono esenti dalla critica perché uomini e quindi automaticamente competenti in quanto pene-muniti? Mentre.. chi ti dice che io non ho giocato a calcio? E in caso, questo mi farebbe diventare automaticamente competente ai tuoi occhi oppure a prescindere non lo sarei perché il calcio femminile fa cagare e non so tirare con la stessa potenza di un uomo? Questa disparità estetica e fisica tra il calcio femminile e quello maschile dici che mi rende cognitivamente e biologicamente incapace di capire la differenza tra palla scoperta e palla coperta, visto che sono una donna??
Ps. "Sul tifo tutti possiamo tifare chiunque."
Minchia, grazie per questa gentile concessione. Ora sì che posso guarare le partite di calcio tranquilla. Magari non ci capirò un *****, ma è più divertente così!
no io non mi giustitico mai porto fino in fondo le mie opinioni quando non sono offensive. ti ho fatto quella domanda perche hai portato il discorso su dove non c entra un *****, e quindi te l ho fatta per capire qual'e la tua conoscenza calcistica. E ancora non ho avuto risposta. si esatto qui confermo che siano maschi o femmine chi non calca un campo da calcio difficilmente può capire qualcosa di tattixa e di tecnica, cosi come un pilota che non ha mai fattp una gara non conosce e non sa come si porta una macchina da corsa, lo confermo e lo sottolineo. Ma non è una questione femminile qui. ho tirato su il discroso sul calcio femminile perche è la base con il mio semplice discorso e cioe che il calcio è nato e concepito per le caratteristiche maschile. le altre cose sono stupidaggini e strumentalizzazioni. Quindi c entra eccome perché il discorso si ferma li e si riferisce a quello. Ma ripeto sono ben contento che ci giochino anche le donne e che stia prendendo piede anche tra le donne. Ora non mi ritirare fuori la cantilena perché ècchiaro da capire. Per quanto riguarda il tifo tutti possono tifare...ma tifare e capire di calcio sono due cose diverse e qui se un uomo non ha mai giocato o calcato un campo capisce quanto una donna che non ha mai calcato un campo. Ma il mio discorso è legato alle caratteristiche dello spprt che meglio si sposa sul maschio. Cosi come il nuoto sincronizzato si sposa sulla donna. un utente il mio discorso l ha capito, non ci vuole tanto basta un po di buon senso.
 
Ultima modifica:
dissenti da te stesso perche abbiamo detto la stessa cosa. il calcio maschile e quello femminile non si dovrebbero paragonare. per quanto riguarda il maschio che fa sincronizzato, hai detto bene esiste l eccezione. ma l eccezione non è regola. E se non lo fanno non è per pregiudizi ma perché esiste una testa e im base a quella si guardano i limiti strutturali di un movimento che non crescerebbe come quello femminile
Ma come cazz è possibile? Torno dopo 5 ore ed ancora state a discutere su sta cosa del calcio maschile e femminile?

tenor.gif
 
Alto