Tutto sull'Europa League?

Tutto sull'EL?


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Se non ritrovano le forze di qualche mese fa e se Conte non inizia anche solo a prendere in considerazione l'idea di attuare soluzioni più adatte ai migliori giocatori che abbiamo, credo che di calcoli se ne possano fare pochi.

In nessuna competizione siamo i più forti, dobbiamo lottare, migliorare e vedere come finirà
 
Io sono sempre stato dell'idea che dovrebbe essere l'obiettivo principale

Tuttavia
-anche se tra due settimane dovessimo essere a -6 dalla Juve non si dovrebbe mollare. Perché poi abbiamo due mesi conun calendario abbastanza fattibile (e nel finale di campionato non escludo che Roma, Fiorentina, Napoli e Atalanta abbiano già "ho concluso" la loro stagione), e la Juve quest'anno quando ha la partita infrasettimanale sta perdendo un bel po' di punti
-guai a pensare che giovedì in Bulgaria sia una passeggiata: non so il livello attuale loro (me la ricordo qualche anno fa in Champions fecero una figura abbastanza dignitosa, tipo lo Slavia quest'anno) Ma so per certo che la stanno preparando come la partita del secolo. Quindi la si vada a giocare seriamente e non con la testa del "la vinciamo sicuro in un modo o nell'altro"
 
Dopo le ultime due sconfitte è chiaro che siamo fuori dalla lotta per scudetto e coppa italia
è quindi il caso di gettarsi seriamente sull'europa league facendo turnover in campionato?
per me assolutamente si
In realtà siamo a 3 punti dal primo posto e leggermente in svantaggio per la semifinale di ritorno, dove l'avversario è un Napoli scazzato che abbiamo già battuto in campionato. Non cadiamo nel pessimismo.
 
sei serio??? io dico che in EL se arriviamo ai quarti è già tanto... ma no perchè ci sono squadroni fortissimi ma perchè questa competizione non fa e non farà mai parte del dna del tifoso italiano! per la larga maggioranza è una coppetta buona solo a togliere energie preziose
 
Alto