Tutto sull'Europa League?

Tutto sull'EL?


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
sei serio??? io dico che in EL se arriviamo ai quarti è già tanto... ma no perchè ci sono squadroni fortissimi ma perchè questa competizione non fa e non farà mai parte del dna del tifoso italiano! per la larga maggioranza è una coppetta buona solo a togliere energie preziose

perchè l'Italiano medio non ha l'intelligenza tale da capire che una coppa europea è sempre una coppa europea, che ti manda dritto in champions in prima fascia e ti da la possibilità di giocarti la supercoppa europea, e non mi pare l'abbiamo mai vinta
 
Io sono sempre stato dell'idea che dovrebbe essere l'obiettivo principale

Tuttavia
-anche se tra due settimane dovessimo essere a -6 dalla Juve non si dovrebbe mollare. Perché poi abbiamo due mesi conun calendario abbastanza fattibile (e nel finale di campionato non escludo che Roma, Fiorentina, Napoli e Atalanta abbiano già "ho concluso" la loro stagione), e la Juve quest'anno quando ha la partita infrasettimanale sta perdendo un bel po' di punti
-guai a pensare che giovedì in Bulgaria sia una passeggiata: non so il livello attuale loro (me la ricordo qualche anno fa in Champions fecero una figura abbastanza dignitosa, tipo lo Slavia quest'anno) Ma so per certo che la stanno preparando come la partita del secolo. Quindi la si vada a giocare seriamente e non con la testa del "la vinciamo sicuro in un modo o nell'altro"

vabe ma se contro il ludocoso non vinci schierando sanchez bastoni candreva biraghi allora non puoi competere per nulla

cioè è pazzia far giocare i titolarissimi contro quelli
 

orgone5

Stella
  Supporter
Se perdiamo con i gobbi non dico che siamo fuori dalla lotta scudetto ma ci vorrebbe un miracolo. Però da qui alla partita allo stadio delle merde bisogna crederci al 100%.

Poi comunque alle coppe europee ci credo poco, un po' perché Conte in Europa ha molti limiti e un po' perché questa squadra fatica a giocare due competizioni seriamente (anche se non punti allo scudo il campionato con Conte lo giocherai sempre al massimo o quasi)
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Ieri ho visto una squadra tutt'altro che trascendentale, hanno rallentato parecchio anche loro e secondo me non ci arrivano a maggio nemmeno a questo ritmo
A me ieri è piaciuta la Lazio,però la nostra e la loro rosa secondo me non sono paragonabili. Noi abbiamo il miglior portiere,difensore, regista e trequartista del campionato con Hand De Vrij Brozovic e Eriksen. L'unico giocatore che gli invidio è Savic .Ma anche fossimo più scarsi, questo thread è folle. A meno 3 dalla vetta non puoi mollare un campionato.
 
Alto