Lazio - INTER [Serie A ] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà si vede proprio che con la gamba sinistra Immobile tocca la coscia sinistra di De Vrij :nonso
La spinta è impercettibile.
86671077_1018120561893255_8396183360237469696_n.jpg
Acerbi mentre sgozza De Vrij a mortal Kombat

Voto alla nettezza : 9

Arroganza nel commettere una trattenuta degna dell'Anonima sequestri: 9

Voto dell'arbitro : €

VAR: Assente
AVAR: -2

Voto alla pazienza di lettura : 8

Voto alla Federcalcio : 0
 
Sono sicuro che la Lazietta nel giro di un paio di mesi si sgonfierà e sarà 4-5 punti dietro di noi , come sono sicuro che vinceremo a Torino con la rube .
Lo scudetto comunque andrà ai ladroni , poi l’ hanno prossimo sarà nostro .
Questa è la mia previsione .
18/02/2020
Sulla Lazio sono d'accordo in parte, troppi favoritismi arbitrali e troppo culo quest'anno. Ma calerà, calerà sicuramente. Vincere a Torino con i gobbi può anche succedere ma la squadra emotivamente è troppo fragile, non siamo mai riusciti a vincere in campi ostici praticamente.. in più abbiamo la difesa che tolto De Vrij è alle pezze fisicamente, Handanovic sarebbe comunque al rientro dall'infortunio. Si può fare a livello TECNICO, a livello MENTALE purtroppo è quasi impossibile. L'unica cosa buona è che i ladri anche sono deboli mentalmente, ma io prevedo un pareggio
 
A mente fredda dico la mia: perdere a Roma contro la Lazio ci sta (ha perso anche la Juve e pure peggio), e comunque eravamo in partita fino all'ultimo e abbiamo avuto le nostre occasioni e il "solito" gol annullato (giustamente, fuorigioco netto). Il punto è che la Lazio è rientrata in partita grazie ad un rigore in un momento chiave che per me - e l'ho rivisto 20 volte - è a dir poco generoso. De Vrij cerca di intervenire e per me non spinge Immobile, ma appena questo sente il braccio fa un volo totalmente accentuato. E se Rocchi non lo fischiava il VAR col ***** che interveniva (e qui siamo al punto, alla fine decide comunque l'arbitro).
Ma se proprio questo dobbiamo dire che è rigore, mi sta sul ***** il fatto che il rigore che hanno dato alla Lazio a noi non ce lo darebbero MAI. E' questo che mi urta, visto che è già successo troppe volte. Per dire, sono alquanto convinto che la simulazione di Sanchez contro la Sampdoria (costata il rosso al cileno), se era Immobile, era il 23. rigore.
In ogni caso, come uniformità di giudizio nei nostri confronti o rispetto a Lazio e Juve proprio non ci siamo. Non so a che titolo o con che interesse, ma è palese che dopo il rigore non fischiato (netto) contro l'Atalanta abbiamo avuto arbitraggi a dir poco contrari - mentre le due dirette avversarie li hanno avuto palesemente a favore. E non solo rigori, ma proprio in generale. E infatti dopo quel rigore non fischiato contro l'Atalanta ero preoccupato che dopo ci avrebbero arbitrato contro. Cosa puntualmente accaduta.
 
Vedi l'allegato 2380855
Acerbi mentre sgozza De Vrij a mortal Kombat

Voto alla nettezza : 9

Arroganza nel commettere una trattenuta degna dell'Anonima sequestri: 9

Voto dell'arbitro : €

VAR: Assente
AVAR: -2

Voto alla pazienza di lettura : 8

Voto alla Federcalcio : 0
Questo non è C L A M O R O S O
Di più *****!!
Però nessuno ne parla e la cosa che mi ha lasciato perplesso è che neanche i nostri hanno protestato :facepalm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto