Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Centrocampo giovane, di qualità e completo in tutto.
L'unica cosa Savic non lo prendi facilmente e Lotirchio si sta gobbizzando a forza di favori arbitrali :(

Deve ancora gobbizzarsi? Ma davvero non avete idea di chi sia realmente Lotito? :dente
Io non so come questo individuo sia ancora nel mondo del calcio, ma vabbè.
In ogni caso spero che lo scudo lo vinca la lazie, ma deve scoppiare presto una seconda calcipoli.

 
Deve ancora gobbizzarsi? Ma davvero non avete idea di chi sia realmente Lotito? :dente
Io non so come questo individuo sia ancora nel mondo del calcio, ma vabbè.
In ogni caso spero che lo scudo lo vinca la lazie, ma deve scoppiare presto una seconda calcipoli.

Non vedo twitter a lavoro :(
Però a me sta sul ***** quindi andarci a parlare per SMS la vedo durissima.
 
Sentendo tutti sti video mi chiedo come un personaggio come lotito possa essere ancora nel calcio.
Ma siccome c è ancora molte cose sono chiarissime, diventano chiari pure i 15 rigori a favore in 24 giornate.
Mi chiedo sinceramente perché azzo sto seguendo ancora sto campionato e perdendo i nervi, ok l amore per l Inter, ok tutto ma non so mi viene da vomitare.
 
Comunque gli arbitri hanno “rispetto “ per i ladri, ma secondo me il “potere” e passato nelle mani di lotito.
Credo dove conta sia più forte di agnelli vedendo gli arbitraggi
 
Per me si dovrebbe puntare alla el e il prossimo anno cambiare modulo.
Cercherei di prendere meunier e mertens a zero e puntare tutto su un grande centrocampista per fare il rombo.
La chiave sarebbe bastoni terzino, mentre Lautaro é una questione a parte. Spero resti ma se vuole andare ci saranno i soldi per il sostituto, kumbulla spero lo facciano in ogni caso.la prima riga sono i titolari:
Handanovic digregorio padelli
Meunier Dambrosio
Devrji godin o kumbulla
Skriniar ranocchia o kumbulla o bastoni
Bastoni young
Sms tonali o castrovilli vecino
Brozo o tonali agoume
Barella gagliardini
Eriksen sensi o delavega o ferreira.
Lukaku
Lautaro, Se va via lui suarez facendo il favore al barca di alleggerirla di uno stipendio, piu
mertens ed esposito. Da valutare pinamonti e nel caso di vendita di lautaro e con suarez, magari belotti per mertens, dato che entrerebbero piu soldi.
Paradossalmente costerebbe di piu potenziare questo modulo
Con 2 esterni top e un altro centrocampista che o è top
O non serve.
Squadra fisica, intensa e sanguigna in molti elementi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto