Napoli - INTER [Coppa Italia] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
Cose sparse.

1) a quanto pare il problema non e' stato sui controlli dalla Cina, ma sul fatto che ci siamo concentrati solo sul traffico diretto dalla Cina, senza contare le triangolazioni

2) la diffusione di un virus e' stocastica per definizione, ergo il discorso meta turistica conta il giusto. Quello che conta e' l'aspetto casuale di su quale treno/aereo siano saliti gli infetti nei loro viaggi verso l'Europa.

Certo, ora mi chiedo, chi è il fenomeno che nn conosce le triangolazioni delle rotte aeree
Riguardo la diffusione, inoltre ora come ora più del turismo è il viaggio d’affari che è ancora più numeroso.
Il grosso errore è il contenimento dello stesso, fatto cmq con pressappochismo senza guardare al di la del naso
 
UK ha anche già pronto il piano epidemia, con ospedali pronti e servizi consegne door to door...working home, annullati tutti I meeting e viaggi di lavoro e tutto senza seminare panico, anzi così si rassicurando.
Noi se andiamo a prendere le dichiarazioni da fine gennaio credi di essere su candid camera:
Esempio Conte (nn allenatore) fine gennaio i due casi sono assolutamente marginali e possiamo già da adesso dire che in Italia non ci sarà il problema.
La mia compagna ha una farmacia in quella che potrebbe diventare zona rossa, ma le hanno proibito uso mascherine per evitare panico li e persino di lavorare a battenti chiusi.
Ho un bimbo di 3 anni e mezzo a casa che nn so quando tornerà a scuola. La botta di culo che ho è che si mi prendo un anno sabbatico non me ne frega un *****, ma non per tutti è così...
...
E ci chiediamo perché in Inghilterra prendono decisioni calcistiche che noi nn prendiamo?
Semplice paese di mentecatti
in UK cosa succede davvero lo diranno tra 99 anni, quando si potranno aprire gli archivi; aspettano ancora di sapere cose successe a Sellafield, nel peggior disastro nucleare prima di Chernobil (300 morti, e nessuno disse niente a nessuno)
 
ridaje non si può. o viene sospesa o a maggio. Devi consegnare la lista uefa a luglio, devono sapere chi farà i preliminari di el e chi andrà in el. napoli e milan sono ancora in corsa, se entrambi venissero eliminati in semifinale allora si potrebbe giocare la finale in agosto ma solo in questa singolare ipotesi
Ah shit , non avevo considerato il fatto che può implicare un posto in Europa
A meno che Milan e Napoli ci vadano direttamente (pure probabile )
 

Robywka72

Vice capitano
in UK cosa succede davvero lo diranno tra 99 anni, quando si potranno aprire gli archivi; aspettano ancora di sapere cose successe a Sellafield, nel peggior disastro nucleare prima di Chernobil (300 morti, e nessuno disse niente a nessuno)
Orbetello, non ti parlo di fonti ufficiali.
Che loro siano a dir poco omertosi su ciò che accade è palese.
Diciamo che ti sto parlando di persone che vivono a knightsbridge e abb influenti (la confidenza arriva dal fatto che è mio cognato e coetaneo...il problema è che è gobbo...?)
Il senso era che cmq hanno delle action, le nostre sono imbarazzanti. Quello che ci salva è invece a livello medico ecc siamo tra i migliori al mondo
 

Robywka72

Vice capitano
Ah shit , non avevo considerato il fatto che può implicare un posto in Europa
A meno che Milan e Napoli ci vadano direttamente (pure probabile )
Certo hp plausibile visto i gobbi:
Napoli e Milan in CL, al posto nostro e vostro. La spiegazione è che noi nn abbiamo stadio adatto e voi ci siete già andati quest’anno è il Milan merita una possibilità per risanare i debiti
Ovviamente scherzo
 
in UK cosa succede davvero lo diranno tra 99 anni, quando si potranno aprire gli archivi; aspettano ancora di sapere cose successe a Sellafield, nel peggior disastro nucleare prima di Chernobil (300 morti, e nessuno disse niente a nessuno)
Vabè senza andare troppo indietro negli anni c hanno messo 30 per rivelare le omissioni di stato sulla strage dell' Hillsborough
 

mikidag

Vice capitano
Orbetello, non ti parlo di fonti ufficiali.
Che loro siano a dir poco omertosi su ciò che accade è palese.
Diciamo che ti sto parlando di persone che vivono a knightsbridge e abb influenti (la confidenza arriva dal fatto che è mio cognato e coetaneo...il problema è che è gobbo...?)
Il senso era che cmq hanno delle action, le nostre sono imbarazzanti. Quello che ci salva è invece a livello medico ecc siamo tra i migliori al mondo

Non ti offendere, ma penso che eleggere gli inglesi come esempio a seguire mi sembra folle
 

Back in Black

Vice capitano
Cose sparse.

1) a quanto pare il problema non e' stato sui controlli dalla Cina, ma sul fatto che ci siamo concentrati solo sul traffico diretto dalla Cina, senza contare le triangolazioni

2) la diffusione di un virus e' stocastica per definizione, ergo il discorso meta turistica conta il giusto. Quello che conta e' l'aspetto casuale di su quale treno/aereo siano saliti gli infetti nei loro viaggi verso l'Europa.
non si risolve tutto vietando i voli dalla Cina, ci arriva pure un bambino di 8 anni che basta fare scalo.
No, non è sfiga se abbiamo (come minimo) 20 volte i contagiati degli altri Paesi europei e siamo il terzo Paese al mondo per contagi. Significa che i controlli sono stati inefficienti e sapevamo con largo anticipo del problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto