Federico Chiesa

A me all'inizio incuriosiva, adesso più passa il tempo e più mi piace di meno. Mi pare che stia peggiorando col tempo anzichè migliorare.
anche io mi aspettavo un altro percorso di crescita, però voglio anche pensare sia dovuto al fatto di aver giocato in una fiorentna disastrata negli ultimi 2 anni, brillare in quella fiorentina era davvero dura, con paulo sousa e in parte con pioli la squadra girava diversamente e anhe il suo rendimento era molto più elevato
 
anche io mi aspettavo un altro percorso di crescita, però voglio anche pensare sia dovuto al fatto di aver giocato in una fiorentna disastrata negli ultimi 2 anni, brillare in quella fiorentina era davvero dura, con paulo sousa e in parte con pioli la squadra girava diversamente e anhe il suo rendimento era molto più elevato

Però sono proprio i piedi ed il livello tecnico ad incuriosirmi sempre di meno. Io oltre alla tanta garra e la solita corsa che lo contraddistingue non ci vedo tanto altro ormai. Appena aveva esordito speravo che col tempo sarebbe migliorato anche tecnicamente, ma i piedi purtroppo mi sembrano quelli di un giocatore medio scarso. Senza corsa in altre parole non sarebbe nulla di che. Ad esempio un Bernardeschi (per citare un altro che con Chiesa alla Viola ci ha giocato) tecnicamente gli piscia in testa secondo me, e non parliamo anche in questo caso di un fenomeno.
 
Alto