Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè tu come valuti che una squadra è attrezzata oppure no
La Juve di Conte che veniva da due settimi posti era attrezzata?
Il Chelsea era più attrezzato del City o del Liverpool o dello United?
Boh non capisco
La sua Roma ai tempi d'oro era attrezzata per vincere lo scudo, l'ha sfiorato due volte in 4 anni

L'Inter di quest'anno che non vince pure con Conte era attrezzata o non attrezzata? Come lo giudichi tu?

Io per fortuna penso di riuscire a capire che la Roma dei suoi tempi d'oro era forte ma non quanto quell'Inter. Io riesco anche a capire che la sua Roma bis era forte ma non forte e tutelata quanto la Rube di Allegri. Allo Zenit invece aveva la squadra più forte ed ha vinto, combinazione.
 
La Juve di Conte in quell'estate compro Vidal, Pirlo, Lichtsteiner, Vucinic e Barzagli preso a gennaio.
Vedi tu

Più le altre squadre che stavano smantellando, più il gol di Muntari nello scontro diretto, ecc. ecc.

Così come al Chelsea, non ci vuole molto a capire che la squadra di Conte era grossomodo la stessa che aveva dominato la Premier due anni prima con Mourinho più Kante, il centrocampista titolare del Leicester campione dell'anno prima.

Non che fosse scontato vincere comunque, ma i presupposti c'erano tutti.
 
Più le altre squadre che stavano smantellando, più il gol di Muntari nello scontro diretto, ecc. ecc.

Così come al Chelsea, non ci vuole molto a capire che la squadra di Conte era grossomodo la stessa che aveva dominato la Premier due anni prima con Mourinho più Kante, il centrocampista titolare del Leicester campione dell'anno prima.

Non che fosse scontato vincere comunque, ma i presupposti c'erano tutti.
Anche questo incise.
Ma era più giusto evidenziare il cambio dei giocatori.
Delle ruberie ne benificiavano anche quando arrivavano settimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto