Progetto nuovo stadio

E i nostri amici comitati di quartiere come stanno prendendo queste varianti al progetto? So che è una domanda pleonastica, ma questa folle pandemia mi sta spingendo a considerare angoli di speranza anche là dove pensavo non ce ne fossero...
Onestamente non conosco la questione cosi' nel dettaglio, ma mi limito a giudicarla grossolanamente dall'esterno.

Il comune ha chiesto un impegno ai club nella forma del mantenimento, parziale, del vecchio stadio. L'opposizione (lega) non sta sfraciullando i cojoni, anche perche' penso che non siano cosi' scemi da far saltare un progetto che ha abbastanza supporto da parte della popolazione.

Ci sono sicuramente dettagli da limare, ma a naso adesso c'e' solo da limare alcuni dettagli economici, sicuramente importanti, ma risolvibili con una negoziazione.
 
ma chi è quel cretino che nel 2020 preferisce san siro ai progetti presentati con verde intorno e ogni comodità? ma siete mai stati nella zona nuova di Milano? ci sono migliaia di famiglie che ci passano le giornate, con un progetto serio anche san siro diverrebbe frequentato ogni giorno da tantissime persone e famiglie a differenza di ora che è mezzo abbandonato a parte il baretto

io amo san siro, è uno degli stadi più belli del mondo, ma milano è una città avanti e merita uno stadio nuovo
 
ma chi è quel cretino che nel 2020 preferisce san siro ai progetti presentati con verde intorno e ogni comodità? ma siete mai stati nella zona nuova di Milano? ci sono migliaia di famiglie che ci passano le giornate, con un progetto serio anche san siro diverrebbe frequentato ogni giorno da tantissime persone e famiglie a differenza di ora che è mezzo abbandonato a parte il baretto

io amo san siro, è uno degli stadi più belli del mondo, ma milano è una città avanti e merita uno stadio nuovo
Quotissimo.
Lo vivresti h24 7 giorni su 7, oltre a creare tanti posti di lavoro :nonso
 
ma chi è quel cretino che nel 2020 preferisce san siro ai progetti presentati con verde intorno e ogni comodità? ma siete mai stati nella zona nuova di Milano? ci sono migliaia di famiglie che ci passano le giornate, con un progetto serio anche san siro diverrebbe frequentato ogni giorno da tantissime persone e famiglie a differenza di ora che è mezzo abbandonato a parte il baretto

io amo san siro, è uno degli stadi più belli del mondo, ma milano è una città avanti e merita uno stadio nuovo

No, Milano meritava due stadi.
 
Alto