Cavani

E allora teniamo Lautaro.diamogli qualcosa in più.per lui vale la pena secondo me.ma chi arriva all'Inter deve esserne fiero
10 mln non glieli possiamo dare.
E anche potessimo, non c'é, anche comprensibilmente, intenzione di darglieli, ancora. Deve prima meritarseli, e la strada é lunga.
Se poi dovesse restare non dubito che almeno il doppio dell'ingaggio attuale lo prenderebbe, e non é scontato dopo 4-5 mesi buoni in 2 anni.

Credo che l'intento originario della societá fosse e sia incassare i 111 in contanti, sicura di utilizzare quell'incasso per rendere la squadra piú forte di quanto sarebbe con Lautaro.

Vedremo come andrá.
 
Dobbiamo puntare sui giovani.sono il nostro futuro.non mi stancherò mai di dirlo.e finiremo di pagare stipendi assurdi.per un super giocatore va bene.ma poi stop.ho visto la nostra primavera.ragazzi interessanti ne ho visti.dobbiamo credere in loro.lo dico per l'ultima volta perché sto diventando noioso.copiamo il modello Ajax.se sono fiori fioriranno.e io ci credo

:love: l'altro mio grande amore con l'inter. Il problema è che per importare il modello ajax devi cambiare tutto, dalle giovanili alla prima squadra e assumere solo e soltanto tecnici di un certo tipo e pure dirigenti. Il Barcellona lo ha fatto. Magari lo facessero pure da noi... e nulla impedirebbe di prendere pure giocatori bravi e costosi sul mercato, ma ausilio e marotta + conte non mi sembrano adatti e nemmeno attratti da quel sistema
 
10 mln non glieli possiamo dare.
E anche potessimo, non c'é, anche comprensibilmente, intenzione di darglieli, ancora. Deve prima meritarseli, e la strada é lunga.
Se poi dovesse restare non dubito che almeno il doppio dell'ingaggio attuale lo prenderebbe, e non é scontato dopo 4-5 mesi buoni in 2 anni.

Credo che l'intento originario della societá fosse e sia incassare i 111 in contanti, sicura di utilizzare quell'incasso per rendere la squadra piú forte di quanto sarebbe con Lautaro.

Vedremo come andrá.
Non hai torto.pero' un giocatore forte e giovane facciamo un piccolo strappo alla regola.senza esagerare però.se vuole a tutti i costi i soldi che il Barcellona gli ha promesso se ne vada pure.prima i soldi della clausola però.altrimenti il Barcellona si può attaccare al tram
 
Scusate, perché mertens si e cavani no? In ogni cosa ci va ragionato su.
Cavani a 7 costa quando mertens a 5,tutti e 2 circa 10mil per il fatto che viene dall estero e si pagano meno tasse. Vecino ci costa 11 all anno per intenderci. Se lo firmi intanto sei coperto e puoi gestire al meglio la vicenda lautaro. Poi senza farti prendere per il collo puoi gestire meglio un acquisto giovane che sostituisca lautaro. Specie in questo momento Bisogna anche saper far di conto e una punta di Buon livello a 10 mil l anno è difficile trovarla.io sogno un attacco cavani lukaku esposito e havertz. Ma per farlo devi avere ammortamenti bassi. Il costo annuale di lukaku è 25 mil, cavani 11 esposito 3.con il budget che sarà per forza ridotto, l attacco potra costare 60,-65 mil. Ecco che havertz a 70 si puo prendere.
Ci sarebbe anche questo matheus cunha che costa 35 e che piace molto in società. Ma havertz è un altra cosa.
 
Ultima modifica:
:love: l'altro mio grande amore con l'inter. Il problema è che per importare il modello ajax devi cambiare tutto, dalle giovanili alla prima squadra e assumere solo e soltanto tecnici di un certo tipo e pure dirigenti. Il Barcellona lo ha fatto. Magari lo facessero pure da noi... e nulla impedirebbe di prendere pure giocatori bravi e costosi sul mercato, ma ausilio e marotta + conte non mi sembrano adatti e nemmeno attratti da quel sistema
Certamente ci vuole un disegno nuovo dalla base.con intenti condivisi da tutti quanti.certo dall'oggi al domani non si fa niente.ci vuole pazienza.ma io in un progetto così ci crederei eccome.
 
Non hai torto.pero' un giocatore forte e giovane facciamo un piccolo strappo alla regola.senza esagerare però.se vuole a tutti i costi i soldi che il Barcellona gli ha promesso se ne vada pure.prima i soldi della clausola però.altrimenti il Barcellona si può attaccare al tram
Dare tanti soldi è una vergogna per chi li da e per chi li prende.ma a proposito il Barcellona non era sommerso dai debiti?o quella regola valeva solo per l'Inter?io non ci capisco più nulla.anzi si.ho capito tutto
 
Alto