Cavani

per la trita cagata che ci propinano da anni(perlomeno dal 2010)... prendere quelli pronti per vincere subito (una bella pensione d'oro):facepalm
pero' ultimamente vedo una controtendenza, infatti abbiamo una squadra futuribile e i perni non sono dei vecchi ( a parte il portiere)
certo se sostituiscono lautaro (appunto, siamo partiti con lautaro, che è giovane e al primo campionato in Europa) per Cavani mi rimangio tutto
continuo a credere che sia la riserva, dato che ci è saltato Giroud a 0
 
pero' ultimamente vedo una controtendenza, infatti abbiamo una squadra futuribile e i perni non sono dei vecchi ( a parte il portiere)
certo se sostituiscono lautaro (appunto, siamo partiti con lautaro, che è giovane e al primo campionato in Europa) per Cavani mi rimangio tutto
continuo a credere che sia la riserva, dato che ci è saltato Giroud a 0
per fortuna ogni tanto ci sono notevoli strappi alla regola, skriniar, bastoni che a me piace molto, lo stesso barella
cavani per lautaro sarebbe pura follia e non so quanto cavani accetterebbe di far la riserva e con che ingaggio...
 
Ultima modifica:
pero' ultimamente vedo una controtendenza, infatti abbiamo una squadra futuribile e i perni non sono dei vecchi ( a parte il portiere)
certo se sostituiscono lautaro (appunto, siamo partiti con lautaro, che è giovane e al primo campionato in Europa) per Cavani mi rimangio tutto
continuo a credere che sia la riserva, dato che ci è saltato Giroud a 0
una squadra come l'inter che voglia puntare a fare l'inter non puo puntare né sui 33enni né sui mocciosi.

Benvengano poi i mocciosi forti, idem i vecchietti a cifre d'occasione, purché entrambi inquadrati nella dimensione che é giusto abbiano.

Lautaro oggi é un giocatore da Inter, pronto per decidere e fare la differenza, appena arrivato non lo era.
Se lo cedi devi prendere un profilo di eta simile allo stesso livello di maturazione, e sarebbe cmq un rischio. Ma accettabile.

Se lo sostituisci con Cavani 33 enne...é una sconfitta.
 

Angelocorrioni

Turnover
pero' ultimamente vedo una controtendenza, infatti abbiamo una squadra futuribile e i perni non sono dei vecchi ( a parte il portiere)
certo se sostituiscono lautaro (appunto, siamo partiti con lautaro, che è giovane e al primo campionato in Europa) per Cavani mi rimangio tutto
continuo a credere che sia la riserva, dato che ci è saltato Giroud a 0
Dobbiamo puntare sui giovani.sono il nostro futuro.non mi stancherò mai di dirlo.e finiremo di pagare stipendi assurdi.per un super giocatore va bene.ma poi stop.ho visto la nostra primavera.ragazzi interessanti ne ho visti.dobbiamo credere in loro.lo dico per l'ultima volta perché sto diventando noioso.copiamo il modello Ajax.se sono fiori fioriranno.e io ci credo
 

Angelocorrioni

Turnover
una squadra come l'inter che voglia puntare a fare l'inter non puo puntare né sui 33enni né sui mocciosi.

Benvengano poi i mocciosi forti, idem i vecchietti a cifre d'occasione, purché entrambi inquadrati nella dimensione che é giusto abbiano.

Lautaro oggi é un giocatore da Inter, pronto per decidere e fare la differenza, appena arrivato non lo era.
Se lo cedi devi prendere un profilo di eta simile allo stesso livello di maturazione, e sarebbe cmq un rischio. Ma accettabile.

Se lo sostituisci con Cavani 33 enne...é una sconfitta.
E allora teniamo Lautaro.diamogli qualcosa in più.per lui vale la pena secondo me.ma chi arriva all'Inter deve esserne fiero
 
Alto