Flop pay-tv (SKY/Dazn)

Gaasbatime

Prima squadra
Il sistema, qualunque esso sia non solo calcistico, si fonda sulla protezione di chi lo fonda o ne è al potere.
Non esiste la meritocrazia pura, ci sono sistemi migliori e quelli più corrotti. Pensa ad un governo sudamericano e uno scandinavo, per fare un esempio. La corruzione ce l’hai anche in Scandinavia, ma è marginale rispetto al Belize.
Noi come calcio beh siamo più vicino al Belize.
Detto questo, credo che i play off diano qualche obbligo in più di correttezza, perché quando hai 38 partite per ogni squadra, risulta molto più facile fare speculazioni (nn entro nel merito rosa e vantaggio di chi è più forte in questo, ma di correttezza pura).
A volte ci (vi) fermate sulla pessima prestazione arbitrale di Inter/juve, ma non è li durante un campionato che si fanno le porcherie vere, perché risulterebbero più evidenti.

Completamente d'accordo

Maialate nelle sfide tra piccole squadre sono all'ordine del giorno. Basti vedere le.porchetie fatte da pairetto (uno a caso) che gli sono valse comunque la promozione nella massima serie

Col play off tu Juve (o Inter) sei più forte dell'Atalanta? Ok lo dimostri in una sfida andata e ritorno. Non in 38 partite dove hai a disposizione il doppio dei soldi e dei giocatori. Così sono capaci tutti
 
Completamente d'accordo

Maialate nelle sfide tra piccole squadre sono all'ordine del giorno. Basti vedere le.porchetie fatte da pairetto (uno a caso) che gli sono valse comunque la promozione nella massima serie

Col play off tu Juve (o Inter) sei più forte dell'Atalanta? Ok lo dimostri in una sfida andata e ritorno. Non in 38 partite dove hai a disposizione il doppio dei soldi e dei giocatori. Così sono capaci tutti


È il contrario.
Se sei forte lo dimostri nel lungo termine.
I pisciamerda un anno andarono in finale senza sapere neanche loro come.
 

Gaasbatime

Prima squadra
È il contrario.
Se sei forte lo dimostri nel lungo termine.
I pisciamerda un anno andarono in finale senza sapere neanche loro come.

Nel lungo periodo il campionato lo vince solo chi ha la rosa più ampia. Il risultato sono campionati totalmente inutili, decisi a dicembre. Non può competere una rosa di 14 contro una di 25. E' totalmente dispari la situazione senza un salary cap o altro che eguagli (playoff)

La Champions (fatta con playoff) insegna e non mente mai. Ma il calcio e' troppo becero per evolversi, dee tutelare chi gestisce il sistema
 
Ultima modifica:

Gaasbatime

Prima squadra
comunque non so se è una cosa diffusa, ma dopo 3 mesi di disintossicazione non riesco a vedere più di 2 minuti di chiacchiere sul calcio, i collegamenti dalla continassa, castevolturno, ecc..con le solite chiacchiere, le solite banalità, mi danno sui nervi, e cambio canale

Ahah pazzesco. Io prima mi drogavo di Sky sport 24. Ora non riesco nemmeno a pigiare 201 sul telecomando. Vomito totale. Angelo mangiante e compagnia mi disgustano.

Penso che guarderò solo pallacanestro e motori, che finalmente ripartono
 

Gaasbatime

Prima squadra
Prova a immaginarti che effetto mi fanno adesso i servizi di Alciato che già prima mi facevano cagare. O quell'altro là, l'inviato da Napoli

Chi Modugno? Che secondo me non e' nmeno un cattivo inviato se solo non facesse quella cantilena da babbeo che ti fa venir voglia di spaccare la TV

La vera feccia sono i Caressa, i Vialli, e tutti i servi del potere gobbo che tra poco torneranno. Quanto ***** si stava bene senza
 
Alto