Romelu Lukaku

Ho solo detto che tanti lo giudicano uno scarpone.io ho giocato a calcio a livelli bassi certamente.e ti posso assicurare che per me Lukaku è l'ultimo dei problemi.anzi non è un problema affatto.per me .poi ognuno ha il suo pensiero.ci mancherebbe

Che ci siano problemi più grossi rispetto a Lukaku non ci piove. Ma vedo troppa sopravvalutazione figlia del fatto che ha preso il posto dell'infame disertore (altro attaccante limitato che infatti in una squadra vincente non è nemmeno titolare fisso).
 

Angelocorrioni

Turnover
Che ci siano problemi più grossi rispetto a Lukaku non ci piove. Ma vedo troppa sopravvalutazione figlia del fatto che ha preso il posto dell'infame disertore (altro attaccante limitato che infatti in una squadra vincente non è nemmeno titolare fisso).
Il discorso di quello è un po' diverso.tanti gol e su questo nessuno può dire niente.grande giocatore assolutamente sì.e' il suo atteggiamento che a un certo punto ha dato veramente fastidio.per il suo amore verso l'inter solo parole in libertà.io sono ancora legato a giocatori che un senso di appartenenza lo sentivano . magari sono un sognatore.probabilmente è così.quello ogni 4 mesi a rompere le palle per i soldi.e non ricordo uno così.e oltre tutto non vede l'ora di andare dai gobbi.per me è solo un bambinone viziato.questo è un discorso tranquillo tra 2 persone per bene.mi raccomando
 
Il discorso di quello è un po' diverso.tanti gol e su questo nessuno può dire niente.grande giocatore assolutamente sì.e' il suo atteggiamento che a un certo punto ha dato veramente fastidio.per il suo amore verso l'inter solo parole in libertà.io sono ancora legato a giocatori che un senso di appartenenza lo sentivano . magari sono un sognatore.probabilmente è così.quello ogni 4 mesi a rompere le palle per i soldi.e non ricordo uno così.e oltre tutto non vede l'ora di andare dai gobbi.per me è solo un bambinone viziato.questo è un discorso tranquillo tra 2 persone per bene.mi raccomando

Ma sono d'accordo. Di contro Lukaku mi da l'idea di essere un ragazzo d'oro, anche in virtù degli enormi sacrifici che ha fatto nella sua vita.
Il mio giudizio era puramente tecnico.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Si poteva fare e si può tutt'ora...una gobba così dimessa farai fatica a ritrovarla. Il problema, piuttosto, è la Lazio, che nessuno si aspettava a questi livelli. Lazio, per inciso, che è la dimostrazione concreta di come un buon allenatore, un gruppo solido e una punta che segna, possono fare miracoli. A noi ci frega la frenesia di voler cambiare tutto ad ogni stagione, quando invece i gruppi viinvlcenti si formano nel tempo, innestando 2/3 elementi a stagione senza che l'allenatore ci metta bocca
Vabe ma la Lazio non vincerà un kaiser lo stesso

Poi tutta sta frenesia in questi anni non l ho vista.
A Conti fatti abbiamo sopportato 10 anni di nagatomo ranocchia Juan Jesus Gabigol Belfodil Dodo Medel.

La mancanza di punteggiatura è volontaria perché questi nomi, non meritano manco le virgole
 

Il_Sommo_

Vice capitano
vieri era un bisonte tecnicamente modesto, esploso tardissimo, poche stagioni al top, se di top possiamo parlare

esploso tardi, sempre fuori da gennaio a marzo, poco professionale, carriera conclusa in maniera indecorosa

vinto niente

mai inciso veramente

lukaku=icardi> vieri
Vabe ma Lukaku e Icardi non è che ne abbiano alzate tante di champions
 

Angelocorrioni

Turnover
Ma sono d'accordo. Di contro Lukaku mi da l'idea di essere un ragazzo d'oro, anche in virtù degli enormi sacrifici che ha fatto nella sua vita.
Il mio giudizio era puramente tecnico.
Ognuno esprime il suo pensiero in modo tranquillo.e' così che si fa . purtroppo a volte qualcuno si fa prendere la mano e diventa offensivo . sarà capitato a tutti voi di leggere commenti pesanti
 
Alto