Romelu Lukaku

Angelocorrioni

Turnover
Infatti io non mi aspettavo niente di più di quello che sta dando. Non ho mai capito l'insistenza di Conte per averlo e i soldi investiti per lui..tra l'altro allo United era un separato in casa e nessuno lo cercava. Si poteva prendere a meno se proprio Conte ci teneva
Chi è dato per disperso è quello che sogna di giocare con Messi.era già sparito molto prima dello stop.eppoi guardiamo il lavoro che Lukaku fa per la squadra.a me piace molto come giocatore.e tecnicamente non mi sembra affatto scarso.Amala Sempre
 
I gol si pesano...contro le prime 5 del campionato ha fatto un gol, in champions 2 gol e nelle semifinali di coppa Italia zero gol. Con lo United 2 gol in 9 presenze di champions e nel generale della Premier credo che abbia realizzato una sola rete nelle sfide contro le prime 6 della classifica. Non gli si contesta una scarsa vena realizzativa, gli si contesta la mancanza di personalità che lo porta a scomparire dalla scena quando le partite sono toste. La differenza tra un buon giocatore e un top player, sta tutta qui
mi ricordo che a un certo Christian Bobo Vieri si contestava ugualmente di non segnare mai negli scontri diretti e nei big match
ma che fosse un top penso ci siano lo stesso pochi dubbi
 
mi ricordo che a un certo Christian Bobo Vieri si contestava ugualmente di non segnare mai negli scontri diretti e nei big match
ma che fosse un top penso ci siano lo stesso pochi dubbi
Infatti a me non è mai piaciuto...tra infortuni e altro, quando serviva non c'era mai. Non è un caso che in carriera abbia vinto relativamente poco, pur militando in grandi squadre. I calciatori vincenti e determinanti sono altra cosa
 

Angelocorrioni

Turnover
Portaci lo scudetto Big
Lo scudetto non è cosa nostra quest'anno.bisogna essere obbiettivi.e tutti l'hanno capito da tanto credo.e la tua una provocazione.qui si parla tranquilli tra noi.la Nostra Inter ha troppe falle.a volte sono stato troppo duro con Conte.un anno di fiducia ancora se lo merita in fondo.ma nessuno mi venga a dire che Lukaku è un problema.pero' ognuno la pensa a modo suo.giustamente.ci mancherebbe.Amiamola sempre.Inter come la mamma.una Sola
 

Link88

Stella
Lo scudetto non è cosa nostra quest'anno.bisogna essere obbiettivi.e tutti l'hanno capito da tanto credo.e la tua una provocazione.qui si parla tranquilli tra noi.la Nostra Inter ha troppe falle.a volte sono stato troppo duro con Conte.un anno di fiducia ancora se lo merita in fondo.ma nessuno mi venga a dire che Lukaku è un problema.pero' ognuno la pensa a modo suo.giustamente.ci mancherebbe.Amiamola sempre.Inter come la mamma.una Sola
Ci sono 39 punti da poter fare, io non provoco, allo scudetto ci credo.
 
Alto