Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister x è tolisso speranza personale.
A sinistra serve un altro stantuffo x il gioco arcaico di conde sono fondamentali.
Se prendono dopo hakimi e tonali, gosens e tolisso.be lo juventino che abbiamo in panca non ha più scuse ,squadra perfetta x il suo modulo talebano.
Grandissimo lavoro della società, e palla a mister 11 milioni
Se arriva tonali, tolisso non serve, serve un incursore alla Nainggolan
 
Se mi vuoi "accusare" di qualcosa, almeno attribuiscimi delle parole che ho scritto, grazie. Savic è un ottimo giocatore ma non un fenomeno né fuoriclasse. Prova ne è che nessuna big è disposta a spendere 80 milioni per lui, men che meno ora. Potrebbe diventarlo se iniziasse a misurarsi in realtà come Real, Bayern, United o City o la stessa Inter ma al momento rimane un ottimo giocatore.

E, per favore, datti una calmata con questa campagna pro giocatori italiani.
Io sponsorizzo solo italiani forti, ad esempio mi batto contro Darmian, perché alcuni italiani sono tra i più forti in circolazione
Ieri Castrovilli ha umiliato in lungo e in largo SMS perché è più forte e di tanto, come ho sempre detto
Hai ragione, nessuno, giustamente spenderà mai 80 mln per SMS e probabilmente chiuderà una misera carriera alla Lazio , mentre Castrovilli o anche Tonali finiranno a breve in una big e vinceranno anche in nazionale perché sono forti e giovani che miglioreranno ancora
 
Se mi vuoi "accusare" di qualcosa, almeno attribuiscimi delle parole che ho scritto, grazie. Savic è un ottimo giocatore ma non un fenomeno né fuoriclasse. Prova ne è che nessuna big è disposta a spendere 80 milioni per lui, men che meno ora. Potrebbe diventarlo se iniziasse a misurarsi in realtà come Real, Bayern, United o City o la stessa Inter ma al momento rimane un ottimo giocatore.

E, per favore, datti una calmata con questa campagna pro giocatori italiani.
(Per SMS ne hanno offerti anche più di 80. Se solo si uscisse dalla logica che nel calciomercato esistano solo potenziali acquirenti e non i proprietari di un cartellino con un progetto tecnico che gli ruota intorno.)

La campagna pro italiani è sacrosanta. E non solo in ottica nazionale, ma anche in quella della costruzione di una squdra: prima gli dai un'anima, un'identità, poi aggiungi sempre maggiore talento. La Juve di Conte è nata così, dopo anni sprecati dietro a presunti talenti.
 
Vogliamo puntare allo scudetto?

IN - Radu, Vertonghen, Hakimi, Gosens, Tonali, Vidal, Cavani.
OUT - Icardi, Joao Mario, Perisic, Nainggolan, Godin, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi, Moses, Esposito.

Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Vidal Brozovic Gosens
Eriksen
Lukaku Lautaro

Radu
D'Ambrosio Ranocchia Vertonghen
Candreva Barella Tonali Young
Sensi
Cavani Sanchez
E zero scuse per l'allenatore...
 
(Per SMS ne hanno offerti anche più di 80. Se solo si uscisse dalla logica che nel calciomercato esistano solo potenziali acquirenti e non i proprietari di un cartellino con un progetto tecnico che gli ruota intorno.)

La campagna pro italiani è sacrosanta. E non solo in ottica nazionale, ma anche in quella della costruzione di una squdra: prima gli dai un'anima, un'identità, poi aggiungi sempre maggiore talento. La Juve di Conte è nata così, dopo anni sprecati dietro a presunti talenti.
Ti quoto concettualmente hai detto un concetto perfetto
 
Van de beek, alaba e una punta di peso ( belotti a quel punto è più che sufficiente ) se restano lautaro e sanchez saremo anche a posto . Se vanno via lautaro e sanchez cambia tutto perché servirebbe 2 attaccanti . Il mio dubbio è che skriniar sia il sacrificabile per investire pesantemente . Secondo me i sacrificabili per la dirigenza sono nell’ordine : Lautaro , skriniar e brozovic. Se lautaro restasse i soldi li prendiamo da uno degli altri due , coprendo l’eventuale ruolo scoperto .
Sanchez non verrà riscattato, giustamente, mentre Lautaro probabile rimarrà un altro anno vista la scarsità di liquidi e di alternative causa Covid. VdB lo adoro ma conta che ormai giochiamo con due cc + Eriksen, quindi ci vuole qualcuno capace di giocare in quel ruolo. Belotti la terza punta dubito venga a farla, si riproverà per Dzeko o Giroud.
 
Vogliamo puntare allo scudetto?

IN - Radu, Vertonghen, Hakimi, Gosens, Tonali, Vidal, Cavani.
OUT - Icardi, Joao Mario, Perisic, Nainggolan, Godin, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi, Moses, Esposito.

Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Vidal Brozovic Gosens
Eriksen
Lukaku Lautaro

Radu
D'Ambrosio Ranocchia Vertonghen
Candreva Barella Tonali Young
Sensi
Cavani Sanchez
E zero scuse per l'allenatore...
Bella e quasi fattibile
 
Bella e quasi fattibile
Vogliamo puntare allo scudetto?

IN - Radu, Vertonghen, Hakimi, Gosens, Tonali, Vidal, Cavani.
OUT - Icardi, Joao Mario, Perisic, Nainggolan, Godin, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi, Moses, Esposito.

Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Vidal Brozovic Gosens
Eriksen
Lukaku Lautaro

Radu
D'Ambrosio Ranocchia Vertonghen
Candreva Barella Tonali Young
Sensi
Cavani Sanchez
E zero scuse per l'allenatore...
Per quanto Marotta mi stupisca ad ogni sessione di mercato tutte quelle uscite ed ingressi temo non riesca a portarli a casa neanche lui.
Comunque, sapendo di andare contro mezzo forum, Vecino come riserva non mi dispiace, se poi la sua uscita fosse funzionale ad un ingresso di valore lo accompagnerei io in aeroporto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto