Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riproverei Eriksen da mezz’ala...solo per un fatto che siamo più coperti e usciamo meglio palla al piede.

Da trequartista si deve muovere meglio tra le linee altrimenti riceve sempre con l’uomo al culo...e questo penalizza i due attaccanti.

Non so, magari adesso che sta carburando e puoi crescere di condizione...riproverei sta cosa di inizio anno...
la penso così anche io forse perchè anche i due attaccanti erano abituati a movimenti senza un vero trequartista alle spalle, èquestione di adattamento anche, non solo per eriksen
 
Bastoni non deve dimostrare più nulla; è avidente che a noi mancano due esterni du

Continuo a sostenerlo da tempo: con un Icardi, Perisic, e Nainggolan in meno non capisco per quale ragione tutti parlano di squadra più forte; siamo meno forti e quando non giriamo a mille, tutti, chiunque ci può far male; Icardi ci aveva abituato troppo bene; tante partite le vincevi perchè a lui bastava toccare un pallone in area, anche appoggiato male (quasi sempre), per segnare; troppo facile parlare adesso di LU-LA ma in due non hanno la stessa pericolosità di Maurito; con questo non voglio guardare indietro bensì constatare che siamo meno forti.

Queste sono leggende metropolitane assolutamente da estirpare.

Icardi si mangiava tantissimi goal.
Altro che "bastava toccare un pallone in area per segnare".

Ho ancora negli occhi quel derby che ci fece pareggiare 0-0 sbagliando 2 goal a porta vuota che potevano costarci la prima qualificazione in Champions con Spalletti.
 
Mi sa infatti che è proprio questo il problema
arriva l'allenatore di turno, si trova davanti determinati giocatori e cerca di adattarli alla bene e meglio al suo "credo calcistico" invece che cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche di quelli che ha.

Sarà un caso che l'ultimo allenatore che ha cambiato in corsa il proprio modulo si chiama Mourinho e sappiamo tutti come è finita.
In realtà è stato Mancini bis, ma aveva un problema: Cambiava modulo ogni partita.
 
infatti sono 4 allenatori, cmq sia bravi tutti, che sono monotattici, e se cambiano squadra devono avere giocatori adatti, klopp si sa adattare di più forse, cmq l'errore di gaglia a porta vuota ieri quella scivolata di candreva davanti a un gervinho che si sa i dribling che sa fare, e poi la colpa è di conte?
e ieri l'inter ha giocato una brutta partita, ma in generale è stata una brutta partita, da sonno
Io non dò la colpa a Conte, anzi rispondo alle critiche di alcuni utenti soprattutto quello fissato col numero cinquecentotrentadue ?
Ieri non l'ho vista la partita perché io mi sveglio presto la mattina e sinceramente vedermi una partita che inizia alle 21:45 mi scazza vederla anche perché per le 22:00 mi lacrimano gli occhi dal sonno ?
 
non puó non rendersi conto che la sua adoratissima difesa a 3 ormai in ogni partita imbarca acqua da tutte le parti. Perché allora non avere il coraggio di passare a 4 ?
 
Io non capisco perché dobbiamo giocare coi centrali di centrocampo coi piedi invertiti per poi trovarli sulla linea del fallo laterale a fare sponde col piede buono verso il campo a favore dei centrali di difesa che salgono a impostare.

È una cagata pazzesca e mette in difficoltà sia barella che brozovic o gagliardini che siano, oltre a rallentare l'azione e farci schiacciare sulla difesa avversaria (che poi è quel che vogliono).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto