Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere dalle caratteristiche e dai compagni per me e' troppo mollo
dovrebbe essere piu' determinato

nn so se ha il temperamento per giocare nel campionato italiano
in questo mi ricorda molto Bergkamp

se l'è cavata direi più che bene in premier, non proprio un campionato per signorine, vanno al doppio della velocità della serie A e i contrasti sono più duri
 
Pero' la pressione e' maggiore da noi
sopratutto se giochi nell'inter
dove sei sempre nel mirino della critica

infatti Bergkamp si trovo' male

è difficile far paragoni tra calciatori di ere diverse, all'epoca poi in serie A c'era davvero molta più pressione rispetto al campionato inglese
poi bergkamp, per dire, aveva pure il terrore dell' aereo:stor, insomma un tipo particolare, per quanto gran giocatore

poi, oh, tutto può succedere, ma speriamo in bene, abbiamo finalmente un giocatore di spessore internazionale
 
Pero' la pressione e' maggiore da noi
sopratutto se giochi nell'inter
dove sei sempre nel mirino della critica

infatti Bergkamp si trovo' male

non possiamo paragonare i campionati attuali e quelli di 30 anni fa.
noi 30 anni fa eravamo il top, ora il top è la premier. si gioca un calcio molto più fisico e veloce rispetto a noi, dunque non credo che questo sia il problema.
stesso discorso per la pressione. la stampa inglese è forse peggio di quella italiana. in uk fuori dal calcio sei magari più libero rispetto a qui, sei meno assediato dai tifosi ma di pressione ce ne è eccome e di critica pure.
 

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Non confondiamo

hbl ha le sue idee
L’altro semplicemente si lamenta 24x7x365, per partito preso, da sempre e per sempre, non ha scritto un post costruttivo in tutta la sua vita forumistica

hbl ha la sua fissa sui giocatori tecnici, e ci sta ci mancherebbe, che io personalmente non condivido, ma è un parere. ma non mischiamo le cose.
X l’altro il giocatore da comprare è sempre quello che non compriamo e il peggiore è quello appena comprato.

ho fatto i complimenti alla società per lukaku, eriksen, sensi ed hakimi.
ma di che parli? leggili i post prima di scrivere per partito preso.
 
Ultima modifica:
Io credo che per anno prossimo vada fatto un serio ragionamento tattico, perché questo 3412 pare non stare veramente in piedi. È innegabile che con questo modulo la qualità media del gioco sia calata e che Conte ci stia capendo poco, perché é un modulo non suo.
D'altronde é un metodo che ricordo usato solo da Zaccheroni 20 anni fa, ci sarà un motivo.
Bisognerà vedere se Conte avrà l'umiltà di rimettersi in gioco.
Io temo di no.

Io invece sono sicuro di sì
Perchè sarà testone ma non ha nessuna convenienza a non vincere con noi. Sarebbe una macchia sulla carriera e visto l'orgoglio smisurato non credo vorrà rischiarla
 
il discorso generale lo condivido ma ieri davvero fino al 60 il parma poteva fare il 2-0.
poi ci siamo svegliati.
oltre ai 2 gol, l'occasione di lukaku col tiro da fuori ed il possibile 1-3 di young.
anche una buona occasione per barella nel primo tempo, ma la maggior parte di occasioni nella prima ora le hanno avute loro (anche se sempre in contropiede)

Così a memoria..
Oltre a quelle citate fa te:
- le conclusioni di testa di lautaro e Lukaku
- conclusione Gagliardini
- Conclusione di eriksen

Azioni mostrate: 0.

Quelle del Parma mostrate tutte, anche quelle meno pericolose di alcune assenti interiste.

È chiaramente malafede.


Quelle del Parma ( in decisamente minor numero) sono state più eclatanti perché in contropiede in superiorità numerica o sfruttando la velocità degli esterni sulla lentezza dei difensori.

Al 60 il Parma poteva essere 2-0 così come perdendo per 2-1.

l'Inter non ha avuto culo nella vita, avrebbe avuto sfiga ( per l'ennesima volta) se avesse perso.
Dove per sfiga si intende la sequenza di probabilità che possano o meno succedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto