Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ve lo immaginate se al posto di Bastoni ci fosse stato Gagliardini e quest'ultimo avrebbe preso un'altra volta la traversa? :in:
 
Hanno voglia i cinesi di voler chiudere con la Pazza Inter.....
Addirittura non vogliono che venga più suonata.
A me invece sembra ritornata più pazza che mai.
Sassuolo e Parma: mi aspettavo di vedere due partite tranquille.
Invece ho quasi rivisto l'Inter-Empoli dello scorso anno, in cui ho rischiato l'infarto.
E' una vita dura essere un tifoso dell'Inter.
 
Hanno voglia i cinesi di voler chiudere con la Pazza Inter.....
Addirittura non vogliono che venga più suonata.
A me invece sembra ritornata più pazza che mai.
Sassuolo e Parma: mi aspettavo di vedere due partite tranquille.
Invece ho quasi rivisto l'Inter-Empoli dello scorso anno, in cui ho rischiato l'infarto.
E' una vita dura essere un tifoso dell'Inter.
e si......e purtroppo l inter di quest'anno sembra essere gemella all inter di spalletti dell anno scorso......
 
loro rischiano tantissimo con gli esterni altissimi e attaccando a pieno organico.
c'è che ultimamente gli sta girando bene e segnano parecchio,non per niente hanno il miglior attacco con ben 80 reti.
l atalanta non è paragonabile a nessun 'altra squadra......è un collettivo, nel bene e nel male....nel senso che chiunque entri in gara fa esattamente le stesse cose del suo pari ruolo....e il bene è tutto a loro vantaggio ovviamente........il male è che se estirpi un elemento ( non tutti ovviamente) dal suo habitat, in un'altra realtà il rischio di non ripetere certe prestazioni è pari quasi al 90 %. Per questo non comprerei giocatori dall'atalanta a meno che non esulino da questo ragionamento( zapata e gomez secondo me)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto