29° Giornata Serie A

Beh potrebbe essere approcciata come un allenamento in vista delle coppe.
Dove il risultato è non rilevante, il gioco (inteso come giudizio giornalistico) pure...mentre possono valutare modelli e giocatori con stato di forma
Per noi le prossime 9 devono servire per preparare l'Europa league
ovviamente molto meglio vincerle

perche' vincere aiuta a vincere
 
In generale son d'accordo con te
Ma anche la Champions di quest' anno sarà un' altra roba: Campo neutro, sfida secca.
Può succedere di tutto
Mah sai io non vedo questa enorme differenza (c’è ed è netta sia chiaro) vedo più particolare il campionato con le partite ogni 3 giorno dove la stragrande maggioranza delle squadre non sa nemmeno cosa si giocare con questa frequenza, senza de facto allenamento.
Sulle nostre possibilità le vedo intatte come se si fosse giocato a/r cioè vicine allo zero, poi se le congiunture astrali sono dalla nostra dove noi arriviamo in forma 100%, dove gli episodi sono favorevoli a noi ecc allora possiamo vincerla in gara secca o metodo classico (cit vini). Ma qui andiamo a parlare della fantascienza pura...abbiamo teoricamente 3 squadre da affrontare, la congiuntura astrale deve essere molto favorevole...
 
ma chiaro, ma sul conto di Gattuso va anche detto che è subentrato a un napoli disastroso..ieri ha perso con una squadra che le sta vincendo tutte, non credo che noi faremmo molto meglio, al netto degli episodi
Ieri per altro non è stato dominato...se avessero segnato nel primo tempo niente da dire (poi potevamo farne 5 o subirne 3).
No ma io Gattuso lo difendo sia per carattere (a me piace, l’onestà per me è un grande valore) che per fatti, al Napoli aggiungo il Milan dello scorso anno.
 
Alto