Sebastiano Esposito

Ma solo a me fa cagare forte sto qua? Continuo a non capire cosa ci troviate. Sfanculiamolo. Male che vada abbiamo perso un rocchi. Non credo che sia il nuovo Lewandowski.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
A tutti piacerebbe vedere il giovane campioncino che dalla primavera poi diventa titolare inamovibile in prima squadra. Però cerchiamo di essere realisti: l'Italia non sforna talenti veri (non promesse) da tanto tempo e qualche domanda dovremmo farcela. Le nostre scuole calcio a livello tecnico cosa insegnano? Psicologicamente questi ragazzini vengono seguiti da esperti o hanno una famiglia forte alle spalle oppure vedono il calciatore come un ruolo tipo il tronista ma con possibilità di guadagno e donne in quantità maggiore? Qualche domanda dovremmo farcela perché è da 15 anni che non vediamo un nuovo Nesta, Cannavaro, Materazzi, Totti, Del Piero, Vieri, Pirlo, Baggio, ecc. nell'intero panorama italiano. Fate voi.
 
Cazzetta: che fine ha fatto Esposito?
Conte mangia i bambini.
E per digerire, bicchieri mezzi vuoti.
Inter, non ti vergogni?


La libertà di stampa è una delle basi per combattere i sistemi dittatoriali.

Così come citare in tribunale per richiesta danni ad eventuali redazioni che, scrivendo falsità e/o riportando notizie parziali che vanno in una sola direzione, creano danni d'immagine.
 
Ma infatti per quello si pensa che ci sia un'altra società dietro. Tra due anni Esposito ne avrà 20. Un Preziosi che gli offre più di un milione lo trova facile se può prenderlo a zero. A quel punto diventerebbe una plusvalenza che cammina. Per l'Inter è diverso. Se dai un milione ad un ragazzino e non mantiene le promesse, poi devi anche pagare chi te lo prende in prestito..e poi è anche un discorso di principio. Non puoi farti ricattare da un ragazzo che è cresciuto con te. Non esiste
Ma questo no, scusa ma per esposito sarebbe dannoso stare 2 anni in panchina, anche se giovane
 
non mi capacito ancora che è uscito fuori che monti della gazzetta, quello di palazzi affonda l'Inter e di Inter ma non ti vergogni era Interista sfegatato

non riesco a capacitarmi


Così come ci sono gobbi più che rispettabili ( uno ne gira anche in questi forum) ci sono anche "interisti" che è meglio lassà sta.
Credo sia proporzionale la cosa.
 
Alto