Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colpa sua o meno, io tutta questa gente che è presente in tutti in questi anni di vergogne continue non ce la faccio più a vederla.
Sarà l'ennesimo rinnovo inutile, mi chiedo perchè Julio Cesar alle prime incertezze sia stato mandato via a calci in culo e preso il sostituto dopo 10 minuti e questo invece dobbiamo subircelo fino a 200 anni.
E chiedo scusa a Julione per averlo nominato nel topic di questo qui.. Julione mio :tiprego
 
Non capisco una cosa, sono almeno 5 anni che leggo in giro "è in fase calante, inizierei a guardarmi intorno per la prossima stagione"...
Che poi tra l'altro, davvero si può definire calante un qualcosa che non è mai cresciuto?
 

Back in Black

Vice capitano
Colpa sua o meno, io tutta questa gente che è presente in tutti in questi anni di vergogne continue non ce la faccio più a vederla.
Sarà l'ennesimo rinnovo inutile, mi chiedo perchè Julio Cesar alle prime incertezze sia stato mandato via a calci in culo e preso il sostituto dopo 10 minuti e questo invece dobbiamo subircelo fino a 200 anni.
E chiedo scusa a Julione per averlo nominato nel topic di questo qui.. Julione mio :tiprego
è stato rinnovato perchè è ancora forte
cesar è stato mandato via perchè aveva un ingaggio troppo alto e non voleva rinnovare al ribasso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto