INTER - Bologna 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non stiamo parlando di Gasperini? Se la risposta è si riguardati i post precedenti. Poi quando arriverà in una squadra non di provincia, con tutto il rispetto per Bergamo e l'Atalanta, ne riparliamo.

Gasperini fa di gran lunga il miglior calcio di serie A.
Noi non abbiamo gioco. Sarà per la scarsezza dei nostri giocatori, non lo so, ma perchè questi fanno goleade con De Roon, Freueler, Pasalic e gentaglia non tanto meglio della nostra e noi facciamo una fatica immonda a chiudere le partite...
 
la cosa ridicola, e poi qui la chiudo, è trovare sempre e solo scuse.
vuol dire pensare di essere i più forti e perdere per cause esterne. questa scusante porta solo ad altre sconfitte.
abbiamo perso quando eravamo con un uomo in più, con un gol di vantaggio e con un rigore a favore. forse non è un limite della squadra ?
contro la juve abbiamo perso sia all'andata che al ritorno, ci sono forse state decisioni arbitrali decisive a loro vantaggio?
rendiamoci conto che pensare solo agli altri che rubano e che quello sia l'unico motivo per il quale ci sono davanti è il primo difetto di una squadra (e di una tifoseria) perdente. mentre noi vogliamo diventare una dalla mentalità vincente.
inoltre lamentarsi di furti quando non ci sono ha l'unico effetto di rendere normali situazioni nelle quali i furti davvero ci sono. la favola di pierino che dice sempre "al lupo al lupo", presente ? quando il lupo c'è davvero non ci crede nessuno.
per me non c'è chissà quale differenza tra l'espulsione di ieri e quella di sneijder nel derby del 2010. allora ci siamo giustamente arrabbiati. ma è così diverso un applauso ironico al "sei scarso"? anche l'applauso è passibile di sanzione come dici tu. però l'arbitro dovrebbe usare un po di buonsenso . sia quando ci da contro sia quando è a favore nostro.

A parte che ieri l'unico reale enorme errore è stata la doppia ammonizione su fallo inesistente di bastoni...

Citare singole partite ( scontri diretti coi pisciamerda) porta a sviare il concetto generale, quindi negare ( contro ogni evidenza) che la posizione dei gobbi deriva Solamente dai furti arbitrali.
Solo e solamente.
Così come quella di Inter e Atalanta.

Non è questione di trovare giustificazioni e scuse.
È questione di non creare realtà distorte ed alternative ( tante care ai gobbi: è un attimo dire che l'Inter doveva vincere anche nel 98 e 2002, che il pattume ha vinto le partite sul campo, che in fondo si poteva vincere Nonostante un associazione va delinquere).

Tu fai stare le squadre dove sarebbero dovute stare senza burattini telecomandati.
E la classifica si sarebbe invertita. ( Pure peggio, con lo spogliatoio sfasciato dei gobbi)

Poi, magicamente, tutta questa isteria che si legge ( parlo in generale) sarebbe quasi inesistente.

Perché.... Tutte le squadre hanno momenti positivi e negativi all'interno di una stagione.
Ma i risultati non devono essere alterati da ciò che con il calcio conta zero.

Cerco di rispiegarla per l'ultima volta.
Alcuni giocatori improponibili dell'Inter non sono colpa dei burattini.
Se Gagliardini a porta vuota mira la traversa non è colpa dell'arbitro.

Che invece l'Inter non sia a +5/6 almeno sulla Juve, questo sí, è colpa della farsa in Italia e di un sistema che permette ad un giocatore per 3 partite differenti ( con il var) di giocare a pallavolo in area.

Dai i punte che ci dovevano essere e poi, Dopo, puoi criticare Gagliardini che ha i piedi al contrario e che non hanno permesso di andare a +10 dai gobbi.
Ma sarebbe stata cmq prima.

Pensavo che fosse difficile trovare qualcosa di più discutibile nel vedere i sogni erotici verso gli scappati di casa dei confinanti sul naviglio.

E invece tocca leggere gli inneggiamento verso una squadra che gioca pure peggio e che fotte a più non posso.

Sti 10 anni post triplete stanno facendo male.
 
Signori capiamoci bene: se saltano Conte e Marotta i ladri si vincono almeno altri tre scudi in scioltezza.

Dall'alto per fortuna sono molto meno isterici.

Tralasciamo i nomi, che si chiamino Marotta/conte o Pippo/paperino.

Da 4 anni la società sta facendo passi importanti, sia come espansione economica che come rafforzamento della rosa.

Si è passati dai ranocchia/Jesus ai Miranda/Murillo a devry/skriniar.

Da alvarez a naingolan a eriksen.

Da Pazzini a Icardi a Lukaku.

L'importante è fare continuità di crescita.
Ed evitare di svendere/regalare i migliori prospetti per un periodo no.
 

Robywka72

Vice capitano
di questi 200 milioni il grosso è stato speso per Lukaku e Barella no per Suarez e Kroos... poi con sta Atalanta avete rotto! possiamo mai prendere ad esempio l'Atalanta??? ma dai
No no prenderlo che a me va meglio così, se continuate su questa strada.
Scherzi a parte, no voi dovreste avere un vostro modello, che si basa sull’Inter.
Il problema è che la quadra ancora non l’avete trovata e non sarebbe un problema, penso che il prossimo anno abbiate settato la situazione.
Il problema resta se invece uno cerca alibi (nn mi sto riferendo a te, nn so il tuo pensiero) tipo siamo sfortunati (la sfortuna va e viene, se lo sei tutti i giorni dubito si tratti di essa) i giocatori scarsi (boh, forse non a livello del Real, ma una domanda sincera, Conte quanto lo hanno soddisfatto fatte 100 le richieste) gli arbitri (***** lo sappiamo, ma da gennaio il problema è arrivato al netto di loro e Sassuolo e Bologna ad esempio sono segnali di concentrazione o convinzione).
Detto tutto questo non condivido la disperazione di molti, incazzatura si per quanto nell’ultimo punto, ma io credo che settato quello siate competitivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto